Home NotizieSan Marino Fixing nr. 7: elettricità, uno “sconto” per abbattere le bollette

Fixing nr. 7: elettricità, uno “sconto” per abbattere le bollette

da Redazione

San Marino Fixing numero 7 è in edicola da venerdì 24 febbraio a 1,50 euro. In primo piano l’elettricità: uno “sconto” per abbattere le bollette. La riduzione stimata al 20%. ANIS: “Riallineati all’Italia fino a marzo. Ora occorrono interventi strutturati e il via libera alla cogenerazione”.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo delle imprese, del lavoro, delle banche, dell’economia, degli esteri, della sanità e della giustizia.

Banca Centrale, la raccolta totale è cresciuta di 63 milioni. Il confronto tra il Bollettino del secondo e del terzo trimestre 2022. Quella “indiretta” ha evidenziato un aumento di 20 mln di euro (+1,1%).

Contratto Assicurazioni: c’è il rinnovo fino al 2024. Dopo la firma tra ANIS e sindacati la parola passa ai lavoratori. Confermati gli aumenti concordati a fine anno per un complessivo 8%.

La precisione di Emmedue conquista gli Stati Uniti. TISE di Las Vegas: la “Discovery 5 Axis Plus” prima nella categoria “Tecnologia”. Il CEO Christian Montanari: “È una macchina progettata a San Marino su suggerimento dei clienti”.

UE, ecco la Commissione mista con le parti sociali. Categorie economiche e sindacati si confronteranno sull’Accordo. Prima convocazione a marzo, prima Beccari incontrerà Tajani a Roma.

Il primo “Osservatorio Epidemiologico” dell’ISS.  È stato creato per migliorare gli strumenti di diagnosi precoce. Nei giorni scorsi eseguito con successo un complesso intervento di chirurgia robotica.

Identità digitali SPID, c’è l’ok per i cittadini sammarinesi. Segreteria agli Affari Esteri: pronto ripristino della corretta procedura di rilascio. Il cittadino sprovvisto di tessera sanitaria potrà esibire altro documento attestante il Codice Fiscale.

Barbero sul Monte Titano per inaugurare l’Anno Accademico.  L’appuntamento è in programma venerdì 3 marzo al Centro Congressi Kursaal.

La “Durata ragionevole del processo” va in Aula. Il PdL in I° lettura nella seduta del Consiglio Grande e Generale. Il Giudice deve valutare la complessità del caso, l’oggetto e il comportamento delle parti.

“Non lascino ‘seccare’ pure le idee” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura. 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento