Home Notizie del Giorno Carriera internazionale per giovani sammarinesi laureati

Carriera internazionale per giovani sammarinesi laureati

da Redazione

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri si pregia informare i giovani sammarinesi circa la possibilità di prendere parte all’evento virtuale organizzato dalle Nazioni Unite e dedicato a studenti universitari e a neolaureati provenienti dagli Stati membri.

L’incontro, che si terrà sul canale Youtube mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 14:00, è rivolto ai giovani interessati ad intraprendere la carriera internazionale presso le Nazioni Unite e assume ampio valore divulgativo. Per maggiori informazioni circa la partecipazione è possibile inviare una email all’indirizzo: TalentOutreach@un.orgoppure seguire i canali social delle Nazioni Unite. L’iscrizione al webinar è da effettuarsi sul sito: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=2zWeD09UYE-9zF6kFubccKLWsDjmrqFEvLVz66PVq_dUNERTQk03TVUyWVBISjVSM1gxVk9MMUJRNi4u

Si rende noto che il precedente seminario tenutosi a novembre 2022 ha registrato più di 4.000 giovani interessati al reperimento di informazioni sulla carriera presso il Segretariato delle Nazioni Unite.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento