Home Notizie del Giorno Avviso Pubblico per l’organizzazione delle “Giornate Medioevali” edizione 2023

Avviso Pubblico per l’organizzazione delle “Giornate Medioevali” edizione 2023

da Redazione

C’è tempo fino al 27 febbraio 2023 per candidarsi alla selezione dell’Avviso Pubblico avente per oggetto l’individuazione di un operatore economico per l’affidamento dell’organizzazione di uno degli eventi più importanti del calendario estivo sammarinese, le “Giornate Medioevali della Repubblica di San Marino”, che si svolgeranno nel Centro Storico della Repubblica di San Marino dal 27 al 30 luglio 2023.

Saranno ammessi alla selezione gli operatori economici che si presenteranno singolarmente o, in alternativa, in qualità di Capofila di un’aggregazione, fino ad un massimo di tre soggetti, incluso il soggetto Capofila. Tutti i requisiti di partecipazione, nonché le caratteristiche dell’evento e i requisiti che i proponenti saranno tenuti a soddisfare sono contenuti all’interno del testo integrale dell’Avviso Pubblico (n. 1/UT/2022), consultabile online sul portale www.gov.sm, nella sezione “Bandi, Appalti e Avvisi Pubblici” alla voce “Altri Bandi e Avvisi Pubblici”.

Si precisa che per visualizzare il contenuto dell’Avviso e i relativi documenti è necessario selezionare la dicitura “GARA IN CORSO” dal menu a tendina denominato “STATO GARA”.

Il termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione e della relativa documentazione è fissato per le ore 12.00 del giorno 27 febbraio 2023, secondo le modalità contenute nell’Avviso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento