Home Notizie del Giorno “The Moulin Rouge Movie Musical” al Teatro Comunale di Cesenatico

“The Moulin Rouge Movie Musical” al Teatro Comunale di Cesenatico

da Redazione

“Spettacolo spettacolare” torna al Teatro Comunale di Cesenatico (FC) in versione rinnovata per ben quattro repliche già tutte sold out. Il Teatro diventa il fulcro del quartiere bohemien di Parigi da 2 al 5 febbraio con spettacoli alle 21, la domenica è in cartellone alle 16. La regia di Ivan Boschi porterà in scena 15 minuti inediti ed esplosivi appositamente aggiunti per questa nuova edizione, nuovi inserimenti nel cast e nuovi effetti, 23 performer sul palco per entrare in un mondo di splendore e romanticismo, di strabilianti eccessi, di sfarzo, grandiosità e gloria! Un mondo in cui bohémien e aristocratici si trovano gomito a gomito e si dilettano in un incanto elettrizzante.

Il film rivoluzionario di Baz Luhrmann prende vita sul palco nella veste di “Spettacolo spettacolare”, remixato in un nuovo mash-up musicale stravagante. Una celebrazione teatrale della verità, della bellezza, della libertà e, soprattutto, dell’amore, “Spettacolo spettacolare – spiega Ivan Boschi – è più di un musical, è uno stato mentale”.

Sommando prima e seconda edizione sono 2.000 gli spettatori che hanno visto questo favoloso musical e la compagnia teatrale N.D.O. di Ivan Boschi si afferma sempre più e diventa di riferimento per un genere teatrale non semplice da realizzare.

Non escludendo una replica estiva di questo successo, il regista Ivan Boschi è già al lavoro per il prossimo progetto rinnovando la proficua collaborazione con la Scuola di Danza Retroplaco di Cesenatico guidata dalla coreografa della Compagnia, Prisca Camanzi.

Per info: 388.1142484

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento