Home Notizie del Giorno Al via la 20° edizione de “Il Natale delle Meraviglie – Un Viaggio Incredibile”

Al via la 20° edizione de “Il Natale delle Meraviglie – Un Viaggio Incredibile”

da Redazione

È iniziato il “viaggio incredibile” del Natale delle Meraviglie a San Marino, alla presenza del Direttore di Dipartimento Turismo e Cultura, Filippo Francini, del Dirigente dell’Ufficio del Turismo, Annachiara Sica, di Alberto di Rosa di NexTime Eventi e di Simone Ranieri di Illusion Group, direttore artistico dell’evento.

La parata itinerante con strabilianti artisti e performer ha preso il via da Porta San Francesco e ha raggiunto il cuore pulsante della Repubblica di San Marino, Piazza della Libertà, attraversando le contrade illuminate dall’incanto di luci calde e vive e allietate da magici suoni natalizi, lasciando a bocca aperta grandi e piccini.

Il cast de “La Fabbrica dei Giocattoli” ha accolto il pubblico con un magico e travolgente show in cui danzatori, acrobati e performer hanno trasformato con suoni, luci e colori “Il Pianello” in una location davvero unica.

Anche i creator sammarinesi Rebby e Molly hanno sperimentato il fantastico mondo del Natale delle Meraviglie, lasciandosi guidare dall’estroso capo treno alla scoperta degli spettacoli immersivi e ricchi di effetti speciali e salendo a bordo del Polar Express per un Viaggio Incredibile!

Tappa imperdibile del Natale delle Meraviglie 2022/2023 è il Polar Park, dove i tanti visitatori sono stati accolti da una magica nevicata che ha imbiancato la cornice storica di Cava dei Balestrieri.

La tradizionale maschera ‘El Vulon’ del Carnevale di Fano ha accolto l’invito a partecipare al ‘Natale delle Meraviglie – Un viaggio incredibile’ in occasione dell’attività di co-marketing attivata tra la Segreteria di Stato per il Turismo e l’organizzazione del noto Carnevale marchigiano che consentirà a San Marino di promuovere la destinazione turistica in occasione del prossimo Carnevale di Fano, in programma il 5, il 12 e il 19 febbraio 2023.

 Il Natale delle Meraviglie prosegue fino all’8 gennaio con attrazioni e show incredibili che animeranno piazze e contrade del Centro Storico della Repubblica di San Marino. Programma completo dell’evento su: www.visitsanmarino.com

Main sponsor dell’evento sarà il noto marchio di gioielli #BRAND. Saranno sponsor dell’evento Banca di San Marino, San Marino Outlet Experience, Grafikart, Titan Coop e Illusion Group. Tim San Marino, Salusland by Pharma Titano ed Energreen.sm saranno partner tecnici dell’evento. Il visual della campagna è curato da NexTime Eventi con la collaborazione di BBL Advertisting di Alessandra Lanzani e MOAB per la pianificazione media, lo “scatto magico” per la campagna de “Un viaggio incredibile” è di Simone Maria Fiorani.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento