Home Notizie del Giorno Bologna: Marlù Friends InStore e un Gran Reno tutto sold out 

Bologna: Marlù Friends InStore e un Gran Reno tutto sold out 

da Redazione

Il tour Marlù Friends InStore arriva a Bologna e a prendersi la ribalta sono stati più di 300 giovanissimi. Gen Z, nati tra il 1997 e il 2012 e soprattutto GenAlpha: quelli dal 2010 in poi. Il 19 novembre hanno “invaso” il terzo piano del centro Commerciale Gran Reno, per incontrare tre tra le digital creator più seguite nel Paese: Rebecca Parziale, Giulia Sara Salemi e Samara Tramontana. Insieme poco più di 40 anni d’età ma sui social corrispondono già a 3 milioni di followers su Instagram e oltre 7,5 milioni di iscritti sui loro canali Tik Tok

A Bologna sono arrivate per il nuovo viaggio in Italia di Marlù, il marchio del gioiello per tutti creato dalle tre sorelle Fabbri. Un tour pensato per raccontare il legame profondo che unisce ogni persona ai nostri amici a quattro zampe e a cui Marlù ha dedicato la nuovissima collezione, Amici Pelosetti. Nello store Di Gran Reno ragazze ragazzi hanno incontrato le loro social star e talents di musica, canto, ballo, scattato selfie, postato messaggi e video, all’interno di un format d’incontro, relazione e spettacolo curato e presentato dal direttore creativo del tour Andrea Prada.  

L’appuntamento felsineo segue quelli dello scorso mese di Novara, Aprilia, Verona, Pomezia, Portogruaro, Reggio Emilia. Eventi cha hanno richiamato negli store Marlù quasi duemila giovanissimi. Prossime tappe a Catania, Trapani e Bari. 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento