Home Notizie del Giorno La Beach & Park ha presentato la squadra di serie B maschile

La Beach & Park ha presentato la squadra di serie B maschile

da Redazione

Martedì 4 ottobre alle 18.30, nella sede del nuovo sponsor PromoPharma ad Acquaviva, la Beach & Park Volley ha presentato la squadra maschile che, per il quarto anno consecutivo, parteciperà al campionato nazionale di serie B. La conferenza stampa è stata aperta da Filippo Borsani, CEO di PromoPharma S.p.a. “Siamo rientrati volentieri nel mondo dello sport con una nostra sponsorizzazione dopo esserci stati in ambiti diversi dalla pallavolo e lontani dal territorio sammarinese – ha detto Borsani. – Ci è piaciuto subito l’ambiente che abbiamo trovato: i tecnici, i dirigenti e, non da ultimo, uno sport pulito, scevro dalle esagerazioni di altre discipline. Noi pensiamo che il nostro marchio possa avere un ritorno positivo dal rapporto con il volley sammarinese al quale auguriamo di crescere sempre di più. Quando PromoPharma è nata contava 20 dipendenti e oggi siamo più di 200. Auguro al volley del Titano una crescita simile e traguardi sempre più grandi”.

Emanuele Cesarini, presidente della Beach & Park Volley, ha tenuto subito a ringraziare PromoPharma per la fiducia. “Ci riempie di orgoglio che una realtà così forte come PromoPharma ci aiuti nel far crescere il nostro sport che è in grande espansione. – ha affermato. – Abbiamo un vivaio che conta una quindicina di formazioni fra maschili e femminili e le nostre prime squadre sono piene di giocatori e giocatrici che sono con noi fin dai tempi del minivolley. I ragazzi della prima squadra sono molto coinvolti nel movimento e questo è un altro motivo d’orgoglio”.

A Stefano Mascetti, coach della PromoPharma, è toccato chiudere parlando degli obiettivi sportivi. “Il nostro “target” è la salvezza – ha dichiarato. – Non sarà facile perché la serie B è già professionistica e dovremo batterci con società super attrezzate ma questo ci darà ulteriori stimoli. Casomai ulteriori obiettivi arriveranno nel corso del campionato. So di avere un gruppo giovane ma già esperto; capace di vincere un europeo Small Country Association con la maglia della nazionale quando di certo non eravamo i favoriti. Un gruppo di ragazzi che lavora sodo tutta la settimana in palestra e si diverte a farlo. Cercheremo di dare tutto e, come sempre, di lanciare anche dei giovani”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento