Home Notizie del Giorno Fondiss ha nominato il nuovo Presidente pro-tempore: Sandy Bollini

Fondiss ha nominato il nuovo Presidente pro-tempore: Sandy Bollini

da Redazione

Nel corso della seduta del 21 settembre u.s. il Comitato Amministratore di Fondiss ha nominato il nuovo Presidente pro-tempore nella persona della Dott.ssa Sandy Bollini.

La nomina è stata fatta nel rispetto della legge vigente che prevede il criterio della rotazione delle tre componenti – pubblica, sindacale e datoriale – così che ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata del mandato. Il Comitato, nell’occasione, ha ringraziato il presidente uscente per l’importante lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti.

Il neo-eletto Presidente Sandy Bollini ha confermato che l’impegno per il suo mandato sarà quello di far proseguire l’attività del Comitato Amministratore, così come in passato, con il fine primario di tutelare gli iscritti Fondiss e con lo scopo di raggiungere obiettivi importanti e necessari per la funzionalità del fondo.

Il neo eletto presidente promuoverà le istanze già avanzate in passato e parzialmente accolte alle competenti Segreterie di Stato finalizzate alla modifica del testo normativo della Legge 191/2011 istitutiva del Fondiss e della sua gestione, in vista anche dell’imminente riforma previdenziale che sta avanzando.

Ha infine ringraziato gli stimati colleghi del Comitato per la fiducia accordatagli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento