Home Notizie del Giorno Corsi serali di lingua per tutti: iscrizioni aperte fino a esaurimento posti

Corsi serali di lingua per tutti: iscrizioni aperte fino a esaurimento posti

da Redazione

La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura ricorda a tutta la cittadinanza che le iscrizioni per i Corsi serali di Lingua 2022-2023 continuano fino al completamento dei posti disponibili.

I Corsi Serali di Lingua, fiore all’occhiello della formazione linguistica permanente sammarinese, da anni si avvalgono della collaborazione di insegnanti madrelingua e insegnanti qualificati all’insegnamento delle lingue straniere. Le pratiche didattiche adottate sono quelle più innovative e all’interno della programmazione viene posta particolare attenzione all’aspetto funzionale-comunicativo della lingua.

Per i corsi di inglese di tutti i livelli è prevista la preparazione agli esami Cambridge, mentre per i corsi inglese B1 e B2 è possibile sostenere esami di certificazione finale.

I corsi proposti sono: inglese, inglese conversazione, francese, spagnolo, russo, tedesco, arabo, giapponese e italiano per stranieri.

I corsi si terranno presso la scuola media di Fonte dell’Ovo nelle giornate di lunedì e mercoledì a partire da ottobre 2022 fino a marzo 2023.

Per avere informazioni su costi, orari e modalità di iscrizione si può consultare il sito www.istruzioneecultura.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento