Home Notizie del Giorno Dl aiuti bis, Meloni a Radio 24: “Italia può contare su impegno di Fdi”

Dl aiuti bis, Meloni a Radio 24: “Italia può contare su impegno di Fdi”

da Redazione

“L’Italia può contare su Fratelli d’Italia quando ci sono da votare delle misure necessarie noi ci siamo, dopo di che c’è un’ulteriore variazione di bilancio da votare, ed io sarò in Aula alla Camera e non ad un comizio precedentemente programmato”. Lo ha detto Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24 (foto: Radio 24 Il Sole 24 Ore). “Noi abbiamo lavorato molto per trovare una soluzione sul bonus del 110%, abbiamo ottenuto in questa mediazione una modifica del vincolo di responsabilità, oggi la nuova norma può aiutare”, conclude a Radio 24.

“FDI NON PRENDE SOLDI DA STRANIERI”

“Sono tutte verificabili le nostre forme di finanziamento. Sono certa che Fratelli d’Italia non prende soldi da stranieri”. Lo dice la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a 24 Mattino su Radio 24, annunciando una querela a Repubblica e a Paul Volker per un articolo pubblicato nell’edizione di oggi del quotidiano. “Repubblica e Volker ci portino le prove. Siccome non ci sono penso che la querela sia inevitabile”.

“IMPORTANTE FAR CHIAREZZA SU RUSSIA”

“La Ue ha nei mesi scorsi già ampiamente fatto esempi su quello che in altre nazioni la Russia abbia tentato in questi anni di aumentare la sua sfera di influenza usando strumenti a 360 gradi. E’ importante saperlo, ed è importante sapere se le scelte anche alcuni fanno siano convinte o in qualche modo influenzate da qualche interesse”. Lo ha detto Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24. E se dovesse emergere che Lega abbia preso soldi da Mosca? “Credo che non succederà. Sono mesi che se ne parla, ma non è emerso nulla”.  

“MARIN? LA SUA DICHIARAZIONE È NORMALE”

“Quella di Sanna Marin? La considero la dichiarazione più normale del mondo”. Lo ha detto Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24 commentando le affermazioni della premier finlandese in relazione alle elezioni politiche in Italia. “Solo da noi questioniamo sul fatto che all’estero si discuta su chi votiamo e dunque dobbiamo stare sotto un riflettore particolare. Penso che questo atteggiamento all’estero sia imbeccato dalla sinistra che è in difficoltà e invoca aiuto. Noi siamo una democrazia come le altre ed abbiamo il diritto di votare come le altre”, conclude. 

“NESSUNA POSSIBILITÀ DI GOVERNO FDI-PD”

“Non c’è nessuna possibilità che Fratelli d’Italia vada la governo con il Pd”. Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24, escludendo l’eventualità di un governo di unità nazionale se dalle urne non emergerà una maggioranza chiara. “Sono convinta che avremo una maggioranza. Mi fa sorridere che si dica che che Fdi apra a governo di salvezza nazionale. Lo dicono alcuni ministri del governo Draghi, sarebbe un governo di salvezza loro… La salvezza nazionale è un governo forte di cinque anni”, ha concluso a Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento