Home Notizie del Giorno SMOE RUN 5K: ufficialmente aperte le iscrizioni alla 5 km

SMOE RUN 5K: ufficialmente aperte le iscrizioni alla 5 km

da Redazione

Domenica 9 ottobre, una nuova avvincente sfida, sulla distanza certificata FIDAL di 5 km, sullo spettacolare circuito di Falciano/Dogana. Il percorso completamente pianeggiante, costeggia il torrente Ausa e si sviluppa su un circuito di 5 km su strada chiusa al traffico.

SMOE RUN 5K è podistica competitiva FIDAL 5 km, Corporate Run per team amatoriali e corsa/camminata non competitiva aperta a tutti, con partenza alle ore 10:00 al San Marino Outlet Experience, il centro con sede a Falciano, nella Repubblica di San Marino, dove trovano spazio grandi marchi d’abbigliamento e accessori, bar e ristoranti  e main sponsor della SMOE RUN 5K.
 
Le iscrizioni on-line alla SMOE RUN 5K, il programma, il percorso e il regolamento ufficiale sono disponibili sul sito web www.tfsanmarino.com. Le iscrizioni on-line sono aperte fino al 3 ottobre e il percorso è visibile anche su Garmin Connect e Strava.
 
Inoltre sono disponibili offerte speciali riservate ai partecipanti e loro accompagnatori per chi desidera sfruttare l’occasione per fare un week end con soggiorno a San Marino. Maggiori informazioni sul sito web www.mondoimmagine.com  oppure al Tel. 0549 905717.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento