Home Notizie del Giorno Grande successo per tre aperture venete per store gioielli Marlù

Grande successo per tre aperture venete per store gioielli Marlù

da Redazione

Affollati e frequentati ogni giorno da centinaia di persone: i nuovi store monomarca Marlù hanno segnato l’estate 2022 delle nuove tendenze nel mondo degli accessori, di tre grandi location dello shopping venete. Si va dal Centro Commerciale Adigeo a quello della Grande Mela, entrambi nella città di Romeo e Giulietta, Verona, per arrivare alla new entry di Portogruaro in provincia di Venezia. Le vetrine only Marlù si affacciano sul primo piano della struttura, situata a pochi passi dallo snodo autostradale, su cui transita ogni giorno un importante flusso turistico. 

Il taglio del nastro è avvenuto sabato 2 settembre nel Centro Commerciale Adriatico 2: con quest’ultima inaugurazione, tre le nuove vetrine accese nei mesi di luglio e agosto nel Nord Italia, portando a quota 45 il numero dei negozi monomarca Marlù su tutto il territorio italiano, completati dagli oltre mille punti vendita, con corner dedicati, in ogni regione del nostro bel Paese.  

Protagonisti delle vetrine estive sono state le nuove collezioni colorate e di tendenza di “Make a Wish” e “Soul Sister”, vere e proprie must-have della stagione, insieme all’esclusiva e innovativa linea “Amici Pelosetti”, pensata per essere condivisa con i nostri compagni di vita a quattro zampe.   

Una strategia di espansione vincente, data da visione e intraprendenza creativa delle sorelle Fabbri fondatrici di un marchio che ha rivoluzionato la logica di concepire il gioiello: non più status symbol per i materiali, ma emblema di valori e significati affettivi.  Per questo, si colloca nel mercato in una nuova e inesplorata categoria merceologica, per fascia di prezzo, tipologia di prodotto e materiale utilizzato. La categoria “Marlù” si pone al di fuori sia dei tradizionali settori Bigiotteria che della Gioielleria ed apre a un nuovo modo di pensare e creare accessori moda per tutti e per tutte. Chi indossa Marlù sceglie di esprimere mille emozioni e modi di essere senza timore di rivelare la propria unicità.   

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento