Home Notizie del Giorno MotoGP, la prima sfida del week end è quella sul campo da calcio

MotoGP, la prima sfida del week end è quella sul campo da calcio

da Redazione

La Repubblica di San Marino ha ospitato sul Campo di Montecchio, all’ombra del Centro Storico Patrimonio dell’Umanità Unesco, il media-event in occasione del Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini: una sfida sul campo da calcio… a tutto gas!

Una partita amichevole divertente ed entusiasmante seguita da centinaia di persone nonostante il meteo incerto e trasmessa in diretta da SkySport con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini e dai canali ufficiali MotoGP con il commento live di Elliott York e Jack Gorst. Jorge Lorenzo, Marco Melandri, Maverick Viñales, Enea Bastianini, Michele Pirro, Johann Zarco, Manuel Poggiali e tanti altri big sono scesi in campo agli ordini dei loro specialissimi tecnici Francesco Bagnaia, Aleix Espargaro, Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli dandosi battaglia sul rettangolo verde.

La sfida, giocata alla presenza del Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini e del Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati (che per la cronaca ha anche disputato onorevolmente alcuni minuti della partita) si è conclusa con il risultato di 6 a 2 a favore del team Riviera di Rimini. Per la Rivera di Rimini le reti sono state realizzate da Gonzáles, Viñales, Nakagami, Migno e doppietta di Arbolino. Per San Marino hanno segnato Zarco e Marini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento