Home Notizie del Giorno Torna in Piazza Sant’Agata “Al cinema sotto le stelle”

Torna in Piazza Sant’Agata “Al cinema sotto le stelle”

da Redazione

Avrà inizio lunedì 8 fino al 17 agosto (ore 21.30) Al Cinema sotto le stelle, la rassegna di cinema estivo all’aperto di San Marino Cinema. Torna dunque In Piazza Sant’Agata, nel cuore del Centro storico della Città di San Marino, il grande cinema con 10 film imperdibili campioni d’incassi rivolti a un pubblico eterogeneo e di ogni età.

Si comincerà lunedì 8 con The Batman, ultima versione cinematografica del famosissimo supereroe: dopo la trilogia de “Il cavaliere oscuro” e il Batman di Ben Affleck, Matt Reeves confeziona un thriller molto avvincente dai toni cupi e tenebrosi, in una Gotham immersa nella palude del crimine e della corruzione istituzionale.

Martedì 9, E’ stata la mano di Dio, l’ultima opera di Paolo Sorrentino: un lavoro autobiografico che diverte, omaggia i Maestri e ricostruisce con il consueto stile la genesi artistica ed emotiva del regista.

Mercoledì 10 Crudelia, un film delle Disney per tutta la famiglia che vede Emma Stone interpretare la genesi del famoso personaggio in una versione da eroina post punk.

Giovedì 11 No time to die, l’ultima avventura di James Bond interpretato da Daniel Craig.

Venerdì 12 Encanto, un delizioso film della Walt Disney che saprà incantare con i suoi magici colori i più piccoli ma anche i grandi.

Sabato 13 Freaks out un film fantasy-storico che spazza via la monotonia, re-incanta il mondo attraverso l’eroismo e conferma Mainetti (lo chiamavano Jeeg Robot) come il mago di Oz del cinema italiano.

Domenica 14 Sing 2, il sequel del divertentissimo film di animazione dove Buster Moon e la sua compagnia teatrale continuano a sbalordire gli spettatori con i loro spettacoli teatrali /musicali.

Lunedì 15 Spiderman – No way home il film diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch dove, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, sarà rivelata al mondo la vera identità del nostro supereroe.

Martedì 16 Diabolik, Il film dei Manetti Bros, che è l’adattamento cinematografico del celebre personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani, pubblicato per la prima volta nel 1962 con Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Miriam Leone.

Mercoledì 17 Doctor Stange – Nel multiverso della follia, diretto da Sam Raimi, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, il personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditk.

Prezzo del biglietto € 3 – i bambini sotto ai 6 anni, ingresso gratuito.

L’ingresso è consentito esclusivamente da Contrada San Francesco, mentre è vietato l’accesso da Contrada Di Porta Nuova.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento