Home Notizie del Giorno Richiesta donazioni per le luminarie delle Festività Natalizie 2022

Richiesta donazioni per le luminarie delle Festività Natalizie 2022

da Redazione

In vista delle Festività Natalizie 2022, la Segreteria di Stato per il Turismo ha emesso con Delibera del Congresso di Stato n. 12 del 29 giugno u.s., un Avviso Esplorativo per il reperimento di un soggetto che, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo, sviluppi e realizzi la 20° edizione della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie 2022”.

Il progetto che porterà alla realizzazione della manifestazione, oltre ad attività e intrattenimenti, prevedrà altresì la progettazione, creazione e installazione di luminarie in tutto il Centro Storico della Repubblica di San Marino, al fine di rendere il Centro Storico ancor più suggestivo e attrattivo per i visitatori, turisti e cittadini sammarinesi.

La volontà della Segreteria è quella di rendere speciale anche questo Natale e per poterlo fare, è a richiedere agli associati Usot, Usc e Osla, come e a tutti gli operatori economici del Castello di San Marino, come è avvenuto lo scorso anno, un piccolo contributo in termini economici, nella forma della donazione, per un progetto che andrà a impattare favorevolmente sulle attività economiche stesse, che beneficeranno delle luminarie all’interno del Centro Storico e nelle aree immediatamente adiacenti, per tutto il periodo delle festività, cioè dal 26 novembre all’8 gennaio 2023.

Il contributo richiesto è di euro 100,00 per esercente. Qualora ci fossero esercenti a conferire un apporto economico più importante, anche in considerazione della dimensione del proprio business, si prega di prendere i contatti con la Segreteria in modo tale che la stessa si possa confrontare con la Direzione della Finanza Pubblica.

La modalità di raccolta del contributo sopra indicato verrà fissata a seguito di adesione da parte dei soggetti interessati, che si auspica esser numerosi.

Si prega di manifestare la volontà di contribuire inviando una e- mail a amministrazione.turismo@pa.sm entro la data del 30 settembre 2022 indicando ragione sociale, COE, sede legale, indirizzo dell’esercizio commerciale e contatti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento