Home Notizie del Giorno Tutto pronto per il forum annuale del Tavolo Turistico Territoriale

Tutto pronto per il forum annuale del Tavolo Turistico Territoriale

da Redazione

Il 29 luglio è ormai un giorno storico per il Tavolo Turistico Territoriale che per il terzo anno consecutivo riunirà in quella data i rappresentanti dei 118 comuni aderenti con la volontà di valutare gli obiettivi raggiunti e quelli da raggiungere dal progetto di sviluppo turistico sinergico ideato dalla Repubblica di San Marino per il coinvolgimento del territorio circostante con l’appoggio delle Regioni Marche ed Emilia Romagna, dell’Organizzazione Mondiale del Turismo UNWTO e soprattutto del Ministero del Turismo italiano.

Il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia, accompagnato da alcuni funzionari del ministero, sarà sul Titano in occasione dell’appuntamento di venerdì a certificare il suo sostegno al progetto e a presentare le collaborazioni attivate.

Sono inoltre previsti interventi, in presenza o in video, del Segretario Generale dell’UNWTO Zurab Pololikashvili, del Direttore Generale di European Travel Commission Eduardo Santander, del membro del Comitato Tecnico Scientifico del TTT Prof. Bernard Cova e del Direttore Generale di Fondazione Ferrovie dello Stato Luigi Cantamessa con uno speech sul recupero del Treno Bianco Azzurro.

Verrà mostrato l’avanzamento di The Lovely Places, l’iniziativa “Terra nostra” realizzata in collaborazione con San Marino RTV e verranno presentati dai tecnici del Comitato Tecnico Scientifico idee e progetti per il futuro.

L’appuntamento è per le 11 del 29 luglio 2022 presso il Centro Congressi Kursaal, l’incontro è aperto alla stampa previo accreditamento alla mail comunicazione@gov.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento