Home Notizie del Giorno Il World Ducati Week 2022 scalda i motori a San Marino

Il World Ducati Week 2022 scalda i motori a San Marino

da Redazione

La Repubblica di San Marino si è colorata di rosso Ducati ieri pomeriggio in occasione del World President Meeting, al Centro Congressi Kursaal nell’ambito del World Ducati Week 2022: sono circa 360 i membri dei Ducati Official Club saliti ieri pomeriggio sul Titano e provenienti da ogni parte del mondo.

Al termine del meeting, Piazza Sant’Agata ha ospitato la cena di gala dei Presidenti dei Ducati Official Club, una location di indiscussa bellezza, che ha affascinato tutti i Ducatisti.

L’incontro conviviale è stato un’occasione importante per rafforzare la collaborazione tra la Repubblica di San Marino e Ducati e per presentare i punti di forza della destinazione turistica per motociclisti e non solo.

I partecipanti all’evento hanno potuto ammirare le bellezze del nostro Centro Storico di San Marino, dei paesaggi mozzafiato al tramonto e della storia millenaria che si respira.

Il World Ducati Week oggi entra nel vivo del programma e prosegue fino al 24 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento