Home Notizie del Giorno Per “A riveder le stelle 2.0” apprezzamento da parte di pubblico e critica

Per “A riveder le stelle 2.0” apprezzamento da parte di pubblico e critica

da Redazione

Visionnaire Peforming Arts Experience, lo show che unisce arte performativa, musica, danza e acrobazia, ideato da Simone Ranieri per Illusion Group e distribuito da NexTime Eventi di Alberto Di Rosa ha riscosso unanime consenso da parte di pubblico e critica. Due serate da tutto esaurito, due notti di emozioni forti per uno spettacolo che ha trovato nella Cava dei Balestrieri di San Marino il suo palcoscenico ideale.

Oltre 2500 persone nell’arco delle tre serate (due di spettacolo e una di prove generali aperte al pubblico) hanno seguito le performance degli oltre 20 artisti internazionali in scena. Acrobati, giocolieri, ballerini, mangiafuoco provenienti dalle più celebri compagnie illuminati da tecnici che hanno già prestato la loro maestria a spettacoli noti in tutto il mondo sopra musiche “tagliate” per emozionare il pubblico e coinvolgerlo in un’esperienza unica.

Dante, insieme ai protagonisti del suo inferno hanno raggiunto le anime degli spettatori della Cava dei Balestrieri di San Marino all’interno del Centro Storico Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Ora, alla luce del risultato sancito anche dalle interazioni social e dalle numerose condivisioni delle meravigliose immagini di scena e sulle ali dell’entusiasmo provocato dal successo ottenuto a San Marino, NexTime Eventi sarà impegnata a portare in tour lo show e i suoi artisti prima di trovare un’altra storia da raccontare la prossima estate…

Visionnaire è stato promosso dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dall’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, è distribuito da Nextime Eventi ed è stato reso possibile dal supporto degli sponsor: Cool things, Energreen.sm, Dipas Agenzia assicurazioni UnipolSai San Marino, Antica trattoria e locanda Jole.

Info al 0549.942552 o info@nextimeventi.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento