Home Notizie del Giorno Arriva il 50° Rally San Marino: tanti piloti della scuderia e parte del direttivo

Arriva il 50° Rally San Marino: tanti piloti della scuderia e parte del direttivo

da Redazione

Sarà sicuramente un weekend speciale quello di questa settimana, perché nella Repubblica di San Marino si terrà la 50° edizione del Rally San Marino organizzato dalla FAMS. Una bellissima occasione e gara alla quale parteciperanno numerosi piloti, pronti a correre sulle strade del Titano con auto moderne e storiche per aggiudicarsi questa storica edizione.

Proverà sicuramente a dire la sua anche la Scuderia San Marino, che parteciperà con numerosi membri del suo Direttivo alla gara.

Per le auto moderne il Presidente della Scuderia Roberto Selva farà squadra con Andrea Bucci, in qualità di navigatore; mentre Andrea Righi sarà insieme al navigatore iscritto alla Scuderia Riccardo Biordi.

Nel campionato storico la navigatrice Giovanna Francini farà coppia con Stefano Pellegrini, pronti a conquistare una posizione di rilievo nella classifica finale.

Sono tanti i piloti di rilievo iscritti alle ‘nozze d’oro’ del Rally San Marino: c’è Jader Vagnini, navigato da Elisabetta Franchina. Tanti i navigatori della Scuderia che aiuteranno piloti esterni: si parte da Daiana Darderi, coppia fissa con Riccardo Rigo; Diego Zanotti sarà con il pilota Roberto Camporese, Mirco Gabrielli aiuterà durante la gara Filippo Baldinini e Giacomo Colombari navigherà Ennio Marafon. Presenti anche Daniele Ceccoli, insieme al navigatore Piercarlo Capolongo e Andrea Giacobbi, che farà squadra con Alessandro Podeschi. Per lo storico c’è il pluridecorato Corrado Costa iscritto insieme a Domenico Mularoni, Bruno Pelliccioni navigato da Samanta Grossi e oltre agli equipaggi Gasperoni – Albani, Muccioli – De Marini e Moroni- Baldani.

Non solo il rally di casa in questo fine settimana, perché a Imola andrà in scena il Rally Italia Talent dove prenderà parte Umberto Bollini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento