Domenica scorsa un grande pubblico di oltre 700 persone, un vero e proprio popolo “nomade” composto da tante età diverse, ha accolto la mitica band emiliana per la tappa sammarinese del tour “Solo esseri umani” a Campo Bruno Reffi, location particolarmente suggestiva per questo tipo di evento.
Complice una serata tipicamente estiva che ha fatto dimenticare i due anni di stop ai concerti e ai grandi eventi in genere, i fan si sono lasciati trasportare tra mille emozioni dalle melodie di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e dai pezzi del nuovo album che ha dato il nome allo stesso tour.
Il Segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati: “E’ stata una serata magica! Grazie alla musica dei Nomadi hanno cantato a squarciagola i numerosi spettatori delle diverse generazioni. Un successo per il quale bisogna ringraziare gli organizzatori, tutti i partner coinvolti e soprattutto Beppe Carletti e la sua band che ancora una volta dimostrano come il segreto della loro longevità siano l’entusiasmo e i valori. L’estate è appena cominciata ma gli eventi che stiamo proponendo ottengono tutti grande apprezzamento, la Repubblica di San Marino si conferma terra di grandi eventi!”.
L’evento è stato patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ed è stato organizzato da Great Emotions S.r.l., grazie anche al supporto degli sponsor Giochi del Titano e La Splendor.