Home Notizie del Giorno San Marino, BKN301 è il nuovo Main Sponsor della FSGC

San Marino, BKN301 è il nuovo Main Sponsor della FSGC

da Redazione

Un nuovo player scende in campo da protagonista nella prossima stagione calcistica sammarinese. BKN301 – istituto di pagamento e prima fintech del Titano – sarà infatti, dalla prossima stagione, Main Sponsor delle nazionali di calcio di San Marino, Futsal e della San Marino Academy che comprende il settore giovanile, calcio femminile e futsal.

È la prima volta nella storia del calcio sammarinese che i due trofei calcistici nazionali – il Campionato Sammarinese e la Coppa Titano – saranno associati a un Title Sponsor che verrà integrato ai nomi delle due competizioni, come avviene già in tanti Paesi.

 A beneficiare di questa partnership non soltanto le squadre e i giocatori ma anche i tifosi e gli appassionati di calcio. Tra le novità, infatti, ogni 30 giorni verrà assegnato il premio “Giocatore MVP del mese BKN301”, ma si darà anche supporto e visibilità al movimento calcistico giovanile e femminile della San Marino Academy. Completa il quadro la presenza di BKN301 sulla nuova piattaforma digitale della FSGC “Titani.TV” dove sarà possibile assistere alle partire in tempo reale in streaming. BKN301 e FSGC esprimono grande soddisfazione per la nuova partnership e auspicano una piena collaborazione per lo sviluppo del calcio sammarinese.

“Con questo accordo – sottolinea Stiven Muccioli, Founder & CEO di BKN301 – consolidiamo il nostro impegno nei confronti dello sport e in particolare del calcio, il più amato e praticato al mondo. Un intervento che ci legherà a una storica federazione sportiva oggi in forte sviluppo, donata di spirito internazionale ma fortemente legata al proprio territorio, proprio come BKN301”.

“Siamo felici di annunciare – ha commentato il Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, Marco Tura – la nuova partnership commerciale con BKN301. Con BKN301 vogliamo esplorare forme di sponsorizzazione innovative. Oggi inauguriamo un periodo entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare il movimento calcistico sammarinese, l’attività giovanile e, non ultimi, i nostri brand”.    

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento