Home Notizie del Giorno Ucraina, Mulè a Radio 24: “Il 21 giugno non credo cada il governo”

Ucraina, Mulè a Radio 24: “Il 21 giugno non credo cada il governo”

da Redazione

“Il 21 giugno probabilmente non passerà la storia della politica italiana quest’anno perché sarà il solito solstizio d’estate, magari, siccome adesso la temperatura è elevata, ci sono un po’, come dire, dei bollori politici ma non mi pare che ci sia una crisi ma per senso di responsabilità e per adesione alla realtà. Poi se si vuole negare la realtà allora diciamo che il 21 giugno cade il governo ma non mi pare…”. Lo ha detto Giorgio Mulè (foto: Radio 24 Il Sole 24 Ore), sottosegretario alla Difesa, a 24 Mattino su Radio 24.

“GUERRA LUNGA, PACE NON È PROSSIMA”

“Purtroppo tutto va in direzione di una guerra lunga, e va nella direzione in cui fin quando si perseguono obiettivi militari, come sta succedendo in Ucraina, la strada della pace si allunga. In questo motivo gli obiettivi militari, che la Russia si era data e che via via ha ridimensionato, non sono stati ancora raggiunti. Purtroppo ritengo anche io che non sia prossima la pace, al di là del desiderio di tutti quanti di raggiungerla”. Lo afferma Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa, a 24 Mattino su Radio 24.

“ITALIA NON INVIERÀ MAI ARMI PER MUOVERE GUERRA ALLA RUSSIA”

“L’Italia non invierà mai, a mio giudizio, armi che possono essere usate per muovere una guerra contro la Russia. Nel senso che armi siano destinate a colpire il territorio russo. Invieremo armi come abbiamo fatto fino a questo momento che sono necessarie ed indispensabili al governo ucraino per difendersi da una aggressione”. Così Giorgio Mulè, sottosegretario alla Difesa, a 24 Mattino su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento