Home Notizie del Giorno Pierluigi Benedettini nuovo presidente del San Marino Destination

Pierluigi Benedettini nuovo presidente del San Marino Destination

da Redazione

Eletto nell’Assemblea dei Soci del Consorzio San Marino 2000 il nuovo Presidente: sarà Pierluigi Benedettini a guidare la DMC sammarinese per il prossimo triennio.
Il neopresidente è alla guida di un CdA che vede riconfermarti il Presidente uscente, Francesco Brigante, ed altri cinque consorziati: Mario Liotta, Stefano Raggi, Rossella Fugaro, Antonio Carasso e Silvano Andreani. A quest’ultimo la vicepresidenza.

San Marino Destination è il brand con cui opera a livello internazionale il consorzio sammarinese, insieme di servizi turistici che riunisce strutture ricettive, ristoranti, trasporti e agenzie per offrire una completa gamma di soluzioni per il turismo individuale, business e legato agli eventi: un passato glorioso con 40 anni di attività alle spalle, oltre 2400 eventi e 700 clienti nei 5 continenti e un futuro pianificato nei minimi dettagli grazie alle nuove professionalità inserite nel team ed alle tante riconferme.

Forte delle conoscenze e competenze locali il SMD, questo l’acronimo della realtà oggi rinnovata, ha un piano operativo e di comunicazione volto a valorizzare al meglio la Repubblica di San Marino, attraverso strategie di marketing e comunicazione mirate al territorio ed ai propri soci.

Il nuovo CdA si riunirà già nei prossimi giorni per iniziare ad attuare il nuovo piano di comunicazione, più forte e determinato che mai.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento