Home Notizie del Giorno Il tour dei Nomadi “Solo esseri umani” fa tappa a San Marino

Il tour dei Nomadi “Solo esseri umani” fa tappa a San Marino

da Redazione

L’estate sammarinese ospita un evento musicale d’eccellenza, il concerto dei Nomadi, la band più longeva d’Italia in programma domenica 19 giugno alle 21.00 a Campo Bruno Reffi.
L’esordio del gruppo, guidato da Beppe Carletti, avviene nel 1963 e ancor oggi, dopo quasi sessant’anni di successi la band continua ad emozionare il suo pubblico, un vero proprio popolo “nomade” composto da fan di ogni età.
La band presenterà l’ultimo album ‘Solo esseri umani’, oltre, ovviamente, i più grandi successi della lunghissima carriera regalando un’esperienza unica e memorabile nella magica cornice del centro storico di San Marino, Patrimonio dell’Umanità.
La prevendita dei posti numerati della tappa sammarinese del Tour dei Nomadi “Solo esseri umani” è online sulla piattaforma VivaTicket e presso il punto vendita Free Shop (Centro Atlante di Dogana – Repubblica di San Marino).
L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ed è organizzato da Great Emotions S.r.l., grazie anche al supporto dello sponsor La Splendor.
Prevendita biglietti: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/nomadi-in-concerto/180927
Info: 0549 905110 o info@greatemotions.com www.greatemotions.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento