Home Notizie del Giorno “Famiglie a teatro”, al Concordia lo spettacolo “Ricordi?”

“Famiglie a teatro”, al Concordia lo spettacolo “Ricordi?”

da Redazione

Domenica 8 maggio, presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore alle ore 16.30, un nuovo appuntamento di San Marino Teatro dedicato a tutte le età con “Famiglie a Teatro”, la rassegna delle domeniche pomeriggio rivolta anche ai più piccoli.

In scena Ricordi? del Teatro dell’Argine con Clio Abbate e Giovanni Dispenza che ne cura anche la regia.

Ricordi? racconta la storia di Marta e del suo papà. Dei piccoli gesti affettuosi e della cura che Marta gli riserva. Dei piccoli gesti affettuosi e della cura che il papà le riservava quando lei era piccola. Dei ricordi di una vita. Dei legami che i ricordi sono capaci di creare. E dei legami ancora più forti che si creano quando i ricordi, lentamente, svaniscono. Perché il papà di Marta ha un problema: fatica a ricordare le cose. Quelle più lontane nel tempo, ma anche quelle più vicine. Il mio papà non ricorda quasi niente. A volte, fa fatica persino a riconoscere chi gli sta intorno. E allora Marta ci prova, ci prova ad aiutare il suo papà a rimettere insieme pezzi di memoria. Ricordi? Marta compie vere e proprie “acrobazie” per aiutare il suo papà a ricordare; perché anche da lì, dalla possibilità di fissare per sempre nella memoria momenti importanti della vita, passa la forza dei sentimenti.

Al termine della rappresentazione Titancoop offrirà a tutti i bimbi intervenuti una “sorpresa” per fare dolcemente merenda tutti insieme!!

I biglietti saranno in vendita on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure alla biglietteria del Teatro Concordia dalle 12,30 del giorno dello spettacolo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento