Home Notizie del Giorno Milano Marittima, il 10 aprile Chiara Raggi in concerto al Commonplaces

Milano Marittima, il 10 aprile Chiara Raggi in concerto al Commonplaces

da Redazione

Chiara Raggi, cantautrice, chitarrista e compositrice, sarà in concerto domenica 10 aprile alle ore 17 nell’ambito di Fabia al Commonplaces alla Casa delle farfalle di Milano Marittima.

Per l’occasione presenterà un viaggio musicale che si dipana tra le canzoni del suo nuovo album “La Natura e la Pazienza” e quelle ispirate e dedicate al mondo delle fiabe, da Fabrizio De André a Lucio Dalla, passando “senza paura” a Ornella Vanoni fino ad Angelo Branduardi.

Un concerto in cui si entra nel mondo femminile, e non solo, trattando temi importanti: accettazione di sé, consapevolezza, alla costante ricerca della bellezza, dentro e fuori da noi. Un live fatto di semplicità, a piedi scalzi, una voce e una chitarra in contatto con la natura, per un racconto intimo e personale in una location da sogno.

“L’arrivo della primavera porta con sé il profumo di rinascita e di ripartenza. Il concerto che ho pensato per il Commonplaces abbraccia l’idea di Marco Bianchi, alla continua ricerca del bello. In mezzo agli artigiani ci sarò anche io che mi sento artigiana della musica nel cesellare parole e costruire melodie e storie. A contatto con la natura, il mio album avrà una nuova vita in quest’occasione, in perfetta sintonia con la location da fiaba e la mission della manifestazione”, spiega Chiara Raggi (foto: Tamara Casula).

“Il connubio tra Chiara Raggi e il Commonplaces è stato veloce e istantaneo. Il Commonplaces è una realtà del territorio che valica i confini e offre ad artigiani che producono oggetti autoprodotti di design, l’opportunità di farsi conoscere (allo stesso livello del fuori salone di Milano) ed è sempre attento a nuovi progetti di natura creativa e culturale per creare sintonia emotiva e non solo”, aggiunge Marco Bianchi, fondatore di Commonplaces.

Biglietto saltalafila in prevendita: https://bit.ly/3sNumuc

Info: www.commonplaces.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento