Home Notizie del Giorno Titano Heritage: a giugno due giorni di navigazione no-stop

Titano Heritage: a giugno due giorni di navigazione no-stop

da Redazione

3-4 Giugno 2022, due giorni interamente dedicati alla navigazione in un clima d’altri tempi.

Due tappe intense da percorrere nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 giugno interamente navigate con traccia gpx ma soprattutto per gli amanti del Road Book saranno due giorni molto intensi.

Ben 150 note per il prologo di venerdì sera che verrà percorso al tramonto e oltre 300 note nella lunga tappa di sabato.

Seguendo nota per nota si guiderà nei bellissimi sottoboschi del Montefeltro fino a raggiungere l’Umbria percorrendo addirittura per intero una storica prova speciale del mitico Rally del Titano di fine anni 80, per un totale di circa 300 km.

Sarà realmente come passeggiate su di un motorally primi anni 90 dove i lunghi trasferimenti sulle piste battute di pietra e strade bianche ci accompagnavano per lunghissimi viaggi. 

Titano Heritage non è un evento su due ruote ma molto di più, vuole racchiudere lo stato emozionale di una eredità che il tempo ci tramanda, i ricordi delle moto essenziali e lo spirito del viaggio.

L’eredità racchiude quasi per magia un fascino senza tempo soprattutto laddove si svolsero i primi Rally a navigazione, tempi in cui era una sfida personale portare a termine le lunghissime tappe che si articolavano sui crinali che abbracciano tutto il Montefeltro.
In una atmosfera surreale e senza tempo sarà teatro un evento unico e legato dal fascino anni ’80/’90 dove il protagonista sarà il profumo e la sensazione di tornare indietro negli anni in cui il Rally non era Enduro ma rappresentava un audace viaggio da portare a termine.
https://www.titanoheritage.com/home/

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento