Home Notizie del Giorno Continua la crescita della divisione Contract del Gruppo Colombini

Continua la crescita della divisione Contract del Gruppo Colombini

da Redazione

Colombini Group Contract, brand del Gruppo Colombini specializzato nella progettazione chiavi in mano in ambito residenziale hôtellerie e uffici, ha siglato un accordo con AbitareIn, società leader nello sviluppo residenziale a Milano quotata su Euronext Star Milano.

In dettaglio, la partnership prevede la fornitura in esclusiva da parte di Colombini Group Contract di arredi a marchio Febal Casa per i progetti AbitareIn a Milano in fase di realizzazione: Milano City Village, Palazzo Naviglio, Trilogy Towers, Savona105 e Porta Naviglio Grande.

La progettazione delle soluzioni abitative sarà curata da AbitareIn e dal suo team di architetti; Colombini Group Contract gestirà come unico fornitore chiavi in mano progettazione, produzione, fornitura, installazione e montaggio di tutti gli arredi.

“Colombini Group Contract registra una crescita molto importante con progetti di rilievo sia all’estero che nel mercato domestico – ha commentato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – dove attualmente realizziamo circa il 40% del nostro fatturato. L’accordo con AbitareIn ci consente di consolidare la nostra posizione in Italia. Siamo tra gli unici operatori sul mercato in grado di garantire una gestione chiavi in mano, coprendo tutte le fasi di realizzazione di progetti complessi. Dalla progettazione in co-design con gli operatori immobiliari per ottimizzare le loro esigenze, alla produzione, dalla logistica al supporto tecnico e commerciale, fino al coordinamento dell’installazione. Questo é un grande valore che ci viene riconosciuto dai nostri clienti, assicurando loro la realizzazione di progetti contract in linea con la qualità, l’innovazione e il design ricercato che da sempre ci contraddistinguono”.

“Con il marchio Febal Casa condividiamo gli stessi valori in termini di qualità, design, innovazione e importanza del servizio. Per questo – continua Marco Claudio Grillo, Amministratore Delegato di AbitareIn – siamo molto contenti di aver trovato in Colombini Group Contact un nuovo partner dalla forte valenza strategica. Abbiamo una pipeline di sviluppo che ha raggiunto in poco tempo volumi molto importanti, che supererà nei prossimi anni i 3.300 nuovi appartamenti, ponendoci di fatto come operatore leader a Milano. I temi organizzativi e di scalabilità assumono pertanto una rilevanza fondamentale per adeguarsi ai bisogni di ciascun progetto e, più nel dettaglio, di ciascun nostro cliente. Siamo gli unici infatti ad offrire un prodotto casa TailorMade, con un’opportunità di personalizzazione rivoluzionaria per il settore e solitamente riservata a solo pochi altri, come ad esempio l’automotive. Questa collaborazione rafforzerà ulteriormente il valore percepito dai nostri clienti nel rispetto della loro massima soddisfazione, dalla progettazione al post vendita, per un risultato finale in linea non solo con le loro aspettative, ma anche con il brand AbitareIn”.

I progetti realizzati da quest’ultimo, infatti, trovano un connubio ideale con le soluzioni di arredo proposte da Febal Casa, caratterizzate da un design italiano dallo stile moderno ed elegante per una partnership vincente tra brand dinamici e contemporanei.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento