Home Notizie del Giorno L’associazione BJCEM ricerca un aiuto responsabile amministrativo

L’associazione BJCEM ricerca un aiuto responsabile amministrativo

da Redazione

La Segreteria di Stato per la Cultura, gli Istituti Culturali, la Galleria Nazionale San Marino e l’Università degli Studi rendono noto che l’associazione BJCEM www.bjcem.org, ricerca per la sua sede operativa di Torino, un aiuto responsabile amministrativo per la gestione della rendicontazione di progetti europei, con alternanza di lavoro in sede a Torino e in modalità smartworking.

Il bando in oggetto è aperto alla partecipazione dei cittadini sammarinesi e costituisce un’ottima occasione di crescita personale, formativa e professionale per chi volesse lavorare nel settore delle manifestazioni culturali europee.

La tipologia contrattuale è quella del tirocinio extracurricolare retribuito, per un periodo di sei mesi (a partire dal 1° febbraio 2022), con concrete possibilità di proseguire la collaborazione terminato il semestre.

Per potere accedere alla selezione i candidati devono preferibilmente possedere una laurea in discipline economiche e/o aver conseguito un Master in Europrogettazione e rendicontazione dei progetti europei; conoscere la lingua inglese; avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel; possedere un’esperienza – anche minima – nel campo della progettazione, gestione economico finanziaria e rendicontazione di bandi europei.

La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail all’indirizzo: bjcem.aisbl@gmail.com entro e non oltre le ore 18:00 (ora italiana) del 24 gennaio 2022.

in allegato il comunicato della Segreteria di Stato per la Cultura,

per info 0549 888244, Galleria Nazionale San Marino

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento