Home categorieCultura Al Teatro Titano protagoniste tre giovani band sammarinesi

Al Teatro Titano protagoniste tre giovani band sammarinesi

da Redazione

Martedì 9 novembre alle ore 21, al Teatro Titano, nell’ambito della Stagione Teatrale di San Marino Teatro, si terrà il primo appuntamento della rassegna nata in collaborazione con San Marino United Artists che porterà sul palco le eccellenze musicali sammarinesi in una carrellata di artisti che creano musica originale dei generi più disparati

La serata sarà una sorta di microfestival che vedrà protagoniste tre giovani band sammarinesi: Nova, Turbetto e Nondiregatto.

I Nova, Band indie-rock che nasce nel 2019 da un progetto già esistente (Four Maniac Parteners), passando dal cantato inglese a quello italiano. Presenteranno il loro nuovo disco”30 Decibel di Verità”, dove emerge la voglia di sperimentare diversi generi, mescolandoli e cercando di creare atmosfere, a volte, crude e violente e altre volte calme e cosmiche. Il gruppo è composto da Andrea Migliano (Voce principale, Chitarra ritmica) Alberto Rendine (Chitarra solista) Tommaso Bernardi (Basso, Cori) Thomas Bollini (Batteria, Cori) Andrea Bonfè (Synth, Tastiera)

Turbetto è un duo musicale nato dalla collaborazione di due ragazzi sammarinesi, Claudio Podeschi e Simone Rastelli. Il loro è un repertorio fatto di canzoni inedite tra il pop e il cantautorale, in cui si mescolano chitarra, trombone, fisarmonica e tastiere. Ironia e talento per il duo che nella serata eseguirà una performance a sorpresa.

Nondiregatto è un Avant-Jazz power trio composto da Lorenzo “Loredward” Capriati (batteria), Enrico “Ezònn” Dellabartola (Chitarra), Matteo “Gatto” Distaso – (Basso). Nella serata si esibiranno in una particolarissima performance solo musicale.

I biglietti saranno in vendita on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure alla biglietteria del Teatro Titano dalle 17.00 del il giorno dello spettacolo fino alle 21.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento