Home Notizie del Giorno Rossana, il brand del Gruppo Colombini, inaugura a Roma

Rossana, il brand del Gruppo Colombini, inaugura a Roma

da Redazione

Rossana, il brand del Gruppo Colombini da oltre 60 anni precursore di stile, design e tecnologia, inaugura il primo flagship store di Roma, in via Margutta, nel cuore della capitale a pochi passi da piazza di Spagna e alle pendici del Pincio.

Il concept del nuovo store incarna perfettamente lo stile del brand, con le novità e i modelli iconici esposti che mostrano l’eleganza senza tempo della gamma di prodotti. Rossana si contraddistingue da sempre per ricerca, sperimentazioni materiche e sistemi innovativi e valorizza al tempo stesso il suo DNA che predilige l’utilizzo della materia allo stato puro, ispirato a un’idea di terra e di natura, distante dal concetto di cucine industriali tecniche e impersonali riportate nello spazio domestico.

Lo spazio di via Margutta, con tre vetrine su strada, ha una superficie di 98 metri quadri. L’interno, con finiture di altissimo pregio, è stato progettato come un contenitore neutro capace di esaltare le composizioni esposte. Due le composizioni cucina all’interno del flagship store: ISØLA, il nuovo modello di cucina progettato da Carlo Colombo e DC10 con sistemi colonne TU23. Al centro del negozio è presente anche un’area tecnica per visionare i campioni dei colori e dei materiali disponibili così da poter personalizzare la propria cucina.

“Abbiamo scelto di essere presenti con Rossana solo in grandi metropoli e, dopo Milano e Londra, inauguriamo il primo showroom di Roma – commenta Emanuel Colombini, Presidente del Gruppo Colombini – certi che questo store, in una location unica ed esclusiva, ci darà grandi soddisfazioni. Il nostro progetto di crescita prosegue con l’obiettivo di far vivere ai nostri clienti, che continuano a darci fiducia, un’esperienza unica nell’universo Rossana”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento