Home Notizie del Giorno Colombini Group Contract partecipa a “Sia Hospitality Design”

Colombini Group Contract partecipa a “Sia Hospitality Design”

da Redazione

Colombini Group Contract partecipa a “Sia Hospitality Design”, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza, in programma al Quartiere Fieristico di Rimini dal 13 al 15 ottobre.

In un’area espositiva di 100 mq Colombini Group Contract proporrà soluzioni di arredo in grado di soddisfare le varie esigenze del mondo hospitality attraverso le collezioni Febal Casa e Colombini Casa, due dei brand del Gruppo Colombini.

All’interno dello stand Colombini Group Contract, uno spazio di 32 mq sarà allestito come un vero e proprio monolocale realizzato con soluzioni smart living. L’ambiente presenterà alcuni dei total look del Gruppo Colombini che si caratterizza per i suoi programmi d’arredo completi che vanno dalle soluzioni cucina, al living, alla zona notte, garantendo coerenza stilistica e sinergie tra materiali, finiture e cromie che diventano il filo conduttore che rende i progetti di arredo coordinati e personalizzabili. Nel monolocale verrà esposta la cucina MODULA Line, caratterizzata dal design lineare ed elegante con apertura a gola; la collezione MOMENTI, con le sue soluzioni salvaspazio Click con letto, divano e armadio anta Club; la collezione GIORNO. con la libreria centro stanza con parete girevole tv e postazione home working integrata.

Nello stand sarà presente anche un’area living arredata con divano e poltrone Colombini Casa, una proposta di camera matrimoniale della collezione MOMENTI di Febal Casa e un’area tecnica, uno spazio esclusivo in cui sarà possibile mostrare ai visitatori i campionari, presentare le diverse collezioni e proporre soluzoni ideate in relazione alle nuove tendenze dell’Hospitality.

Colombini Group Contract, brand del Gruppo Colombini specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e uffici, è in grado di proporre soluzioni d’arredo in linea con le esigenze dei diversi mercati di riferimento, dal preventivo alla progettazione alla produzione; dalla logistica al supporto tecnico e commerciale, fino al coordinamento dell’installazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento