Home Dal giornale Con Mondo Immagine Travel Dubai è molto meno lontana

Con Mondo Immagine Travel Dubai è molto meno lontana

da Alessandro Carli

Mentre si sta avvicinando il taglio del nastro dell’esposizione universale emiratina (il 1° ottobre), un parterre du roi – molti gli imprenditori e i rappresentanti delle associazioni di categoria – e una location di prestigio (San Marino  Outlet Experience – The Market) hanno fatto da cornice alle proposte di Mondo Immagine Travel (Sponsor del Padiglione San Marino Expo 2020 Dubai): collegare il Monte Titano alla città degli Emirati Arabi Uniti.

In apertura l’intervento del Commissario Generale del Governo Sammarinese per l’Esposizione Universale 2020 Dubai Mauro Maiani  che ha presentato in collegamento le caratteristiche del Padiglione, la platea che parteciperà a Expo e le potenziali opportunità economiche, commerciali e turistiche per il sistema sammarinese. A seguire Claudio Cadeddu, sales & marketing specialist di Tourmeon: a lui il compito di raccontare i numeri e i temi che caratterizzeranno Expo di Dubai: attesi 25 milioni di visitatori, oltre il 70% dei quali proverranno da paesi stranieri. Poi il microfono è passato alla travel manager di Mondo Immagine, Roberta Manzoni, che si è soffermata sulle proposte che l’agenzia offre a chi è interessato a raggiungere e visitare la manifestazione, suddivisa in tre macroaree.

EXPO: SOSTENIBILITÀ, MOBILITÀ E OPPORTUNITÀ

Tre sotto-temi intorno a cui la comunità globale si raccoglierà per siglare nuove collaborazioni con lo scopo di trovare soluzioni a questioni fondamentali, e infine lasciare il segno di una forte trasformazione sociale ed economica in tutta la nostra regione e nel mondo: ad Expo la sostenibilità, quindi progresso e prosperità senza compromettere i bisogni delle generazioni future; la mobilità, ergo sbloccare nuove possibilità per persone e comunità, contribuendo con successo al futuro; le opportunità, che si declina nel creare collegamenti più intelligenti e produttivi.

LE PROPOSTE DI MONDO IMMAGINE TRAVEL

Mondo Immagine Travel, è emerso durante l’incontro, è specializzata in viaggi internazionali e “abbraccia” tutti i target, dal settore luxury, business travel, gruppi, privati e soluzioni più economiche: “pacchetti” personalizzati, “costruiti” cioè sulle singole esigenze del cliente. Prezzi competitivi e tariffe speciali insomma, per rendere unica l’esperienza emiratina. Sì, perché oltre alla visita dell’Expo e alle convenzioni con hotel di assoluto prestigio come le catene Hilton, Armani e Marriott, il resort The Palm Jumeirah e il Palazzo Versace, Mondo Immagine Travel propone anche un ventaglio di località da visitare ed esperienze uniche da vivere fuori dall’Expo: un giro in yacht con aperitivo e cena, il dune buggy bushing desert, il golf, la mongolfiera, il safari all’alba in quad bike, lo sky dive e il global village di Dubai.  L’agenzia ubicata a Dogana – sponsor e partner tecnico del Padiglione San Marino per l’Esposizione Universale Dubai 2020 – inoltre fornisce assistenza 24 ore su 24 per sette giorni alla settimana: un plus oggi davvero strategico e importante, anche in virtù della situazione sanitaria. A questo proposito, per Mondo Immagine Travel l’attenzione alla sicurezza è un mantra: i viaggiatori saranno sempre aggiornati sulle prescrizioni, sui tamponi, sui visti e quant’altro. Non da ultimo, un accompagnatore italiano e guide certificate, pronte a raccontare le bellezze meravigliose di questa terra, da oggi meno lontana.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento