Home AttualitàCultura A luglio arriva la terza edizione di Eco di Donna Evolution

A luglio arriva la terza edizione di Eco di Donna Evolution

da Redazione

“Dal vivo: che assume come modello diretto la realtà”. Questa la definizione di due parole che stanno tornando finalmente e prepotentemente a far parte delle nostre vite.

Gli incontri lasciati in sospeso durante questa lunga pausa sono rientrati con forza a scuoterci e a farci emozionare. Tra questi l’impagabile e insostituibile  energia data da uno spettacolo dal vivo, da un concerto, dalla visita di un museo.

Musica di Seta ora è pronta per indossare la sua terza veste, quella dell’organizzatrice di eventi. E lo fa con la terza edizione di Eco di Donna Evolution, una rassegna ideata da Chiara Raggi per dare il giusto spazio alla musica d’autrice.

Grazie alla collaborazione tra Caffè dell’Orto, Associazione San Giuliano Mare, Musica di Seta e Associazione Sarà, con il patrocinio del Comune di Rimini, dal 15 luglio al 6 agosto la Piazzetta Lacuadra dell’orto (via Lucio Lando, 109) di Rimini tornerà a riempirsi di suoni e parole all’insegna della condivisione.

Ad esibirsi saranno le cantautrici: Ilaria Pilar Patassini, in apertura il 15 luglio (nella foto), Cecilia (22 luglio), Eleonora Betti ed Eleonora Elettra, rispettivamente il 29 luglio e 5 agosto.

Non mancheranno momenti di riflessione come la tavola rotonda “Diritti e opportunità: la cultura che salva” e la presentazione dell’album “Benvenute” che rappresenta il lavoro realizzato dalla nascita di Musica di Seta a oggi con le cantautrici Giulia Pratelli e Giorgia Bazzanti insieme ai direttori artistici del progetto Chiara Raggi e Michele Neri (i due appuntamenti “fringe” del 17 e 23 luglio). Gran finale il 6 agosto affidato al dj set “Rocket Girls On Vinyl” di Laura Gramuglia.

È arrivato il momento di incontrarci dal vivo e noi vi aspettiamo!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento