Home FixingEditoriali Fixing nr. 25: ANIS, Neni Rossini “bis” e pressing sulle riforme

Fixing nr. 25: ANIS, Neni Rossini “bis” e pressing sulle riforme

da Redazione

Rinnovata la fiducia alla Presidente, che avverte: “Altri Paesi stanno correndo, non possiamo stare fermi a discutere dei soliti problemi”.

San Marino Fixing numero 25 è in edicola da venerdì 2 luglio a 1,50 euro. In primo piano ANIS: Neni Rossini “bis” e pressing sulle riforme. Rinnovata la fiducia alla Presidente, che avverte: “Altri Paesi stanno correndo, non possiamo stare fermi a discutere dei soliti problemi”.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’economia, della finanza, delle banche, delle imprese, del commercio.

Amazon digitalizzerà il Monte Titano. “Memorandum of Understanding” per promuovere l’innovazione. Infrastrutture IT più moderne, riduzione dei costi e corsi di formazione.

“Torna la fiducia, pronti a sostenere la ripresa”. Il Presidente di BSI, Monti: “Utile record, nell’anno della pandemia”. Nel 2020 aumentati anche gli impieghi e ridotta l’incidenza delle sofferenze.

Covid: interventi a sostegno delle imprese e delle famiglie. Consiglio: approvate una serie di modifiche al Regolamento numero 3 del 2020. Dai requisiti minimi alla presentazione della richiesta e alla determinazione del reddito.

Nuovi “irredimibili” per la cessione di BNS. Il Decreto nr. 118: 19 milioni di euro a un tasso fisso dello 0,10%. I titoli di debito pubblico sono riservati in emissione alla sola Banca Centrale.

Brema: il punto di riferimento per le imprese che innovano. L’ing. Marco Montebelli: “Competenze ed esperienza al servizio di tutte le aziende”. La società di consulenza è specializzata in Proprietà Industriale ed è attiva da oltre 20 anni.

Destinazione Expo Dubai: parte il primo container. Gli allestimenti e i prodotti per il Padiglione viaggeranno via Genova. Nel frattempo è arrivata alla fase conclusiva la selezione dei 18 volontari.

Le maratone fanno correre il Titano: oltre 400 gli iscritti. Corporate Run: il Team Colombini si riprende il gradino più alto nella staffetta Ekiden. Successo organizzativo per l’evento sportivo, che ha attirato atleti da tutta Italia e non solo.

“Continuità e unità: così si è più forti” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento