Home Dal giornale Tre notti al prezzo di una: il Monte Titano “chiama” i turisti

Tre notti al prezzo di una: il Monte Titano “chiama” i turisti

da Alessandro Carli

Il “lancio” del “Cammino del Titano” e degli altri percorsi sentieristici di San Marino – un settore, quello dei “camminatori”, in grande espansione ovunque – ma anche la storia della Repubblica, la capacità ricettiva, l’aria buona e l’offerta enogastronomica a cui si aggiunge quella dello shopping (che dal 24 giugno vedrà anche l’apertura del “San Marino Outlet Experience” con oltre 70 punti vendita con brand di fascia luxury-premium). Il Monte ha tutte le carte in regola per “chiamare” a sé i turisti di tutto il mondo (e non solo quelli vaccinali, ndr) ma per invogliarli ancora di più ha lanciato un’offerta davvero ghiotta, già attiva e della durata di diversi mesi.

I “VOUCHER VACANZA SAN MARINO”

Dal 14 maggio sul sito visitsanmarino.com è possibile acquistare i “Voucher Vacanza San Marino”, un’importante iniziativa promozionale e di incentivazione dell’incoming attesa da tempo. Tutti i visitatori che decideranno di trascorrere tre notti a San Marino acquistando il Voucher Vacanza, saranno ospiti della Repubblica per due delle tre notti. I voucher saranno acquistabili, non solo sul sito www.visitsanmarino.com ma anche su alcuni siti delle strutture ricettive aderenti, fino al 31 luglio 2021 e potranno essere utilizzati sino al 31 marzo 2022.

Sul sito quindi sarà possibile acquistare, oltre ai soggiorni, anche alcune experience ed attività che compongono l’offerta del turismo Outdoor: arrampicate, tour con ebike, tiro con l’arco, trekking guidato, moto tour e visite guidate del centro storico, alla scoperta di luoghi meno noti ma ricchi di fascino, immersi nella natura. Queste attività saranno offerte a prezzi agevolati e con una ripetitività soprattutto durante i week end della stagione turistica estiva: i visitatori che vorranno prenotare le loro escursioni in date e momenti differenti potranno farlo contattando direttamente i soggetti che erogano i servizi. Sono 24 le strutture ricettive che hanno aderito al progetto. L’iniziativa sarà sostenuta da una importante campagna digitale di comunicazione che coprirà la penisola italiana come area geografica target. 

“Per la scelta di canali e formati di pianificazione – spiega in una nota visitsanmarino.com – ci siamo fatti guidare dall’obiettivo della campagna: promuovere e stimolare l’acquisto dei ‘Voucher Vacanza San Marino’ e quindi massimizzare i click al sito sul quale avverrà l’acquisto”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento