Home categorieComunicati Stampa Quartopiano Suite Restaurant e Abocar Due Cucine insieme per un delivery

Quartopiano Suite Restaurant e Abocar Due Cucine insieme per un delivery

da Redazione

RIMINI – Due chef, due brigate e due differenti modi di vivere la cucina per un delivery a quattro mani che saprà far viaggiare con i sensi. In un periodo caratterizzato da forti limitazioni agli spostamenti, Silver Succi e Mariano Guardianelli, rispettivamente chef del Quartopiano Suite Restaurant e del ristorante stellato Abocar Due Cucine, hanno deciso di avvicinarsi e di avvicinare i clienti. Non a caso è questo che significa “abocar” in spagnolo: avvicinare. Lo faranno con un delivery e take away a quattro mani, per ricreare quella contaminazione che, in una cucina di ricerca e sperimentazione, è linfa vitale.

“Una delle cose di cui sentiamo maggiormente la mancanza in questo strano periodo, oltre al contatto fisico e visivo con il cliente, è la distanza tra noi chef – spiegano Silver e Mariano -. La mancanza di uno scambio, di una contaminazione, che generalmente si compie negli eventi ‘live’ a quattro mani, che è stimolo a sperimentare sempre cose nuove. Vogliamo quindi avvicinarci per rivivere e ricreare quelle sensazioni che ci mancano tanto, per continuare a fare quello che sappiamo fare meglio: stupire”.

Per un weekend la cucina del Quartopiano e quella di Abocar si uniranno, la passione dei loro chef si fonderà per dare vita ad una proposta delivery e take away di qualità e ricerca che farà vivere al cliente un’esperienza unica, direttamente a casa propria.

Sei piatti, cinque portate, oltre agli immancabili dolcetti di Carnevale, per una nuova e sorprendente esperienza multisensoriale (tutti i dettagli sul sito www.quartopianoristorante.com e sui canali social del Quartopiano Suite Restaurant).

Delivery e take away saranno disponibili in numero limitato sia a pranzo che a cena nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 gennaio, con prenotazione necessaria entro le 12:00 (per il pranzo) e le 18:00 (per la cena) del giorno precedente.

E’ possibile ordinare inviando un messaggio WhatsApp al numero al 389 9807370 oppure chiamando allo 0541 393238.

La consegna è disponibile in tutti i Comuni delle Province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna e nella Repubblica di San Marino.

I piatti sono a temperatura controllata; sarà sufficiente seguire poche e semplici istruzioni per gustarli nella versione originale. E’ possibile infine abbinare il vino dalla Cantina del Quartopiano, una selezione curata dal sommelier Fabrizio Timpanaro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento