Home categorieComunicati Stampa La Bottega delle Delizie Srl raddoppia lo sconto SMaC dal 2% al 4%

La Bottega delle Delizie Srl raddoppia lo sconto SMaC dal 2% al 4%

da Redazione

SAN MARINO – La Bottega delle Delizie Srl sceglie il raddoppio dello sconto SMaC per promuovere l’attività di vendita del proprio esercizio commerciale in Via del Serrone, 44 a Murata. Dal 1° febbraio al 31 marzo 2021 tutti i titolari di SMaC Card che effettueranno acquisti presso il punto vendita di Murata, riceveranno, al pagamento dell’acquisto, una ricarica Sconto SMaC raddoppiata. Per due mesi infatti, tutte le operazioni di vendita vs. titolari di SMaC Card saranno straordinariamente calcolate al 4% raddoppiando lo sconto SMaC 2% del Settore Alimentari.

Il raddoppio dello sconto (+2%) è interamente sostenuto da La Bottega delle Delizie Srl.

Come per tutte le operazioni SMaC Sconto la ricarica potrà essere spesa liberamente dall’acquirente nel circuito SMaC Card: Esercenti SMaC Sconto e PaGO!SMaC.

L’attivazione della campagna promozionale è frutto di specifico accordo sottoscritto dall’Amministratore de La Bottega delle Delizie Srl Gian Carlo Foscoli con il Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio Marco Gatti.

La scelta de La Bottega delle Delizie Srl di utilizzare l’aumento della ricarica SMaC, conferma la valenza delle funzioni di fidelizzazione del circuito SMaC ed al contempo evidenzia la trasparenza fiscale dell’operatore economico.

La Bottega delle Delizie è un negozio di alimentari, frutta e verdura e piccola gastronomia a gestione famigliare, la classica bottega di una volta, che trova da sempre nell’attenzione alle esigenze della propria clientela il proprio punto di forza!

Ad una accurata selezione delle eccellenze alimentari ed un occhio attento alla scelta delle migliori prelibatezze di stagione, viene oggi affiancato il raddoppio dello sconto SMaC, nella convinzione che la soddisfazione del cliente è il primo obbiettivo dell’attività di vendita de La Bottega delle Delizie Srl.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento