Home categorieComunicati Stampa Crippa a Radio 24: “È il momento di far emergere i voti di chi ha chiesto discontinuità”

Crippa a Radio 24: “È il momento di far emergere i voti di chi ha chiesto discontinuità”

da Redazione

“Oggi per noi l’opzione più rapida e semplice è che Conte possa avere una maggioranza per poter governare, c’è chi si è palesato almeno a parole chiedendo una discontinuità dell’azione di governo, ora è il momento di far emergere questi voti di sostegno”. Così il capogruppo M5s alla Camera Davide Crippa a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. Crippa conclude che l’alternativa è “consegnare tutto nelle mani di Mattarella che valuterà se andare avanti su altre strade o portare il Paese ad elezioni”.

 

“CHIEDIAMO IL SOSTEGNO DEI PARLAMENTARI DI ITALIA VIVA SENZA RENZI”


Tornare a dialogare con Italia Viva? “Colui che ha scoperchiato la casa durante un temporale è bizzarro che oggi diventi l’architetto di una copertura in vetro, noi chiediamo invece ai parlamentari di Itala Viva di sostenere un’azione di rilancio”. Così il capogruppo M5s alla Camera Davide Crippa a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. Alla domanda se si tratta allora di un sì a Italia Viva senza Renzi, Crippa ammette che si stratta di una richiesta “sicuramente complicata”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento