Home categorieComunicati Stampa “Venti per venti”, iniziativa successo ammirata nei due mesi di esposizione

“Venti per venti”, iniziativa successo ammirata nei due mesi di esposizione

da Redazione

RIMINI – “Venti per venti”, un’iniziativa di grande successo ammirata nei due mesi di esposizione da tantissimi visitatori, che sempre seguendo le regole in vigore, hanno osservato le 200 opere di 20 artisti assembrate in un’installazione positiva di due metri per quattro alla Galleria Zamagni Arte di Rimini.

“200 opere che hanno dato un messaggio di speranza, di stimolo a guardare avanti. Lo spettatore è diventato il protagonista di un contagio culturale partito da una qualità positiva dell’uomo: la creatività. È un concetto forte, una sana provocazione che contagia con la bellezza che l’arte ha sull’osservatore. È una cura per la fantasia, una forma di bellezza trasmissibile” sottolinea Gianluca Zamagni che è già al lavoro per un grande progetto dedicato all’arte che si svolgerà a Rimini in prima nazionale.

Come annunciato il 20 novembre 2020 all’inaugurazione dell’installazione “Venti per venti”, l’opera sarebbe rimasta al centro dello spazio fino al 20 gennaio 2121. Nei prossimi giorni sarà smontata e ricollocata nella verina della galleria per dare la possibilità a tutti i cittadini di farsi contagiare da una sana bellezza.

Galleria Zamagni – Via Dante Alighieri 29/31 Rimini – Tel. 335.7016352 www.zamagniarte.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento