Home categorieComunicati Stampa Federico D’Incà a Radio 24: “Governo, andare avanti con il Premier Conte”

Federico D’Incà a Radio 24: “Governo, andare avanti con il Premier Conte”

da Redazione

“Dobbiamo andare avanti velocemente, non è questione di Conte Ter, dobbiamo mettere a terra 200 milioni di euro con il Recovery Plan, occorre cogliere questa occasione il prima possibile”. Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Questa crisi politica genera instabilità, ma il Paese ha bisogno di stabilità in questa fase. Il M5S crede nel presidente Conte e vuole andare avanti”.

 

“RIMPASTO, SIAMO CONTENTI DEI NOSTRI MINISTRI”


Rimpasto? “Come M5S siamo contenti del lavoro dei nostri ministri. Se altri vogliono cambiare la loro squadra, faranno delle proposte che verranno poi verificate all’interno del governo”. Così il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Le scadenze che abbiamo sono così importanti e ravvicinate che non ci possiamo permettere una crisi”.

 

“RENZI? CHI DÀ INSTABILITÀ NON HA MERITI”

 

“Renzi pone problematiche importanti per lui, noi come M5S siamo distanti dalle sue considerazioni. Il problema di questo Paese è stato per tutti questi anni l’instabilità, per cui, chiunque dia instabilità non ha molti meriti”. Lo afferma il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“GOVERNO, NESSUNO SCOUTING IN CORSO”

 

Ricerca di responsabili per sostenere Conte? “La nostra maggioranza è questa e su questa vogliamo andare avanti. Non c’è nessuno scouting, rassicuro tutti: la volontà di tutti è andare avanti, mettendo fine alle polemiche e concentrarsi sul prossimo decreto ristori e piano vaccinazioni”. Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“AMMINISTRATIVE, ALLEANZA STRUTTURALE PD M5S INTERESSANTE”

 

“Concordo con Vincenzo, stiamo lavorando bene nella maggioranza con il Pd. Credo che si possa fare anche a livello locale, sia nelle regioni sia nei comuni prossimi al voto. E’ una prospettiva che può essere interessante per il Movimento Cinque Stelle”, Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24 a proposito delle recenti dichiarazioni del ministro Vincenzo Spadafora sulla necessità di un’alleanza strutturale M5S-Pd.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento