Home categorieComunicati Stampa San Marino festeggia al cinema: 22 proiezioni dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

San Marino festeggia al cinema: 22 proiezioni dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

da Redazione

SAN MARINO – La Segreteria di Stato Cultura e gli Istituti Culturali, anche in questo difficile periodo, nonostante le oggettive limitazioni e la difficoltà nel reperire “pellicole”, dato che tutto il comparto cinematografico è bloccato e vive in grande sofferenza da mesi, compiendo un notevole sforzo finalizzato ad offrire comunque un servizio alla popolazione e supportare la creatività e le arti, sono lieti di annunciare che San Marino Cinema prosegue nella sua programmazione, arricchendo ulteriormente l’offerta del periodo delle Festività con una grande varietà di film per tutti.

“Gli Istituti Culturali sono lieti di presentare questa rassegna come testimonianza di un impegno che non si ferma nonostante le difficoltà del momento e come auspicio per un riavvio del settore cinematografico che speriamo possa verificarsi quanto prima; di qui l’invito a scommettere su un 2021 di nuovo cinema, con la nostra promozione speciale per le festività natalizie” ha affermato il Dott. Vito Testaj, Direttore degli Istituti Culturali

Rigorose misure di prevenzione, stabilite dagli esperti della Protezione Civile – distanziamento, sedute a “scacchiera”, mascherine obbligatorie durante tutto il tempo di permanenza, sanificazione, misurazione della temperatura, tracciamento – rendono il Cinema Concordia un luogo sicuro, dove trascorrere momenti sereni.

Dunque ben 22 film, per 14 giorni di programmazione dal 24 dicembre al 6 gennaio: Cult Movies e film che hanno rallegrato la memoria collettiva, offerti gratuitamente per i possessori di SAN MARINO CINECARD attive o per chi ne acquisterà una, magari per regalarla come buon auspicio natalizio. Ma anche per chi non ne fosse in possesso, comunque il prezzo di ingresso sarà agevolato: solo € 4.

Un cartellone composto da “micro rassegne” che spaziano dalla esilarante comicità americana di Woody Allen “prima maniera” e Il genio di Mel Brooks, alla maestria di Martin Scorsese, dalla fantasia gotica di Tim Burton alle saghe cult di Star Trek e Jurassic Park, con l’aggiunta di due film italiani assolutamente nuovi e mai apparsi sul grande schermo (programmati nell’ultimo giorno dell’anno e all’epifania, per chiudere in bellezza le Feste).

E’ possibile acquistare i biglietti o le CINECARD (da 5 o da 10 ingressi) sul sito www.sanmarinocinema.sm oppure presso la biglietteria del Cinema Concordia.

Chi sarà in possesso di CINECARD attiva (ovvero con ingressi ancora da effettuare), oppure ne acquisterà una nuova, dovrà presentarsi in biglietteria dove, previa verifica dei requisiti, gli verrà rilasciato l’apposito biglietto omaggio. A ogni CINECARD corrisponde un solo ingresso per proiezione.

Per info e biglietti: www.sanmarinocinema.sm / email: sanmarinocinema@pa.sm

Facebook: San Marino Cinema – Cinema Concordia tel. 0549 883030

 

PROGRAMMAZIONE DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO.

 

Giov. 24 DICEMBRE. h.17.30 STAR TREK – ALLA RICERCA DI SPOK

h.21.00 FILM NATALE MIRACOLO SULLA 34° STRADA

 

Ven.25 h.17.30 A CHRISTMAS CAROL

h.21.00 MEL BROOKS: L’ULTIMA FOLLIA DI MEL BROOKS

 

Sab.26 h.17.30 TIM BURTON: THE NIGHTMARE BEFORE CHRISMAS

h.21.00 LOVE ACTUALLY

 

Dom.27 h.17.30 STAR TREK – IN ROTTA VERSO L’IGNOTO

h.21.00 WOODY ALLEN: IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS

 

Lun.28. h.21.00 MARTIN SCORSESE: TORO SCATENATO

 

Mart.29 h.21.00 MEL BROOKS: FRANKESTEIN JUNIOR

 

Merc.30 h.21.00 WOODY ALLEN: TUTTO QUELLO CHE AVRESTO VOLUTO SAPERE SUL SESSO E NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE

 

Giov.31 h.17.30 STAR TREK: BEYOND (2016)

h.21.00 IL REGNO (Novità)

 

Ven 1 GENNAIO h.21.00 MARTIN SCORSESE: THE GANS OF NEW YORK

 

Sab.2 h.17.30 TIM BURTON: ALICE IN THE WONDERLAND

h.21.00 MEL BROOKS: ALTA TENSIONE

 

Dom.3 h.17.30 STEVEN SPIELBERG: JURASSIC PARK

h.21.00 TIM BURTON: EDWARD MANI DI FORBICE

 

Lun.4 h.21.00 WOODY ALLEN: IL DORMIGLIONE

 

Mart.5 h.21.00 MARTIN SCORSESE: THE AVIATOR

 

Merc.6 h.17.30 STEVEN SPIELBERG: IL MONDO PERDUTO, JURASSIC PARK

h.21.00 SI MUORE SOLO DA VIVI (Novità)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento