Home FixingFixing San Marino Fixing numero 42 è in edicola: le pensioni erogate superano quota 12mila

San Marino Fixing numero 42 è in edicola: le pensioni erogate superano quota 12mila

da Redazione

nonno nipoti computer tablet

In mancanza della riforma tanto attesa, continuano a peggiorare sia il rapporto pensionati/occupati, sia il saldo tra entrate e uscite.

 

San Marino Fixing numero 42 è in edicola da venerdì 4 dicembre a 1,50 euro. In primo piano le pensioni: quelle erogate superano quota 12 mila. In mancanza della riforma tanto attesa, continuano a peggiorare. sia il rapporto pensionati/occupati, sia il saldo tra entrate e uscite.

All’interno del giornale parliamo anche di economia, banche e di imprese.

BAC al tuo fianco anche per lo smart working. Il nuovo prodotto finanziario per lavoratori e didattica a distanza. Si rinnova l’attenzione della banca nei confronti di imprese e famiglie.

Reggini, professionalità e passione dal 1950. Dalla prima officina in località Ponte Mellini all’edificio a Rovereta. Il primo modello importato fu il Maggiolino della Volkswagen, poi arrivarono i marchi Audi e Skoda.

Il Colorificio Sammarinese investe su un futuro più sostenibile. Inaugurato l’impianto Pure Tech: pitture e vernici a base d’acqua. L’AD Benedetta Masi: “Gli asset: prodotti di qualità ma versatili e veloci”.

Tra l’economia reale e i mercati finanziari. Banca di San Marino, il nuovo commento di Denis Manzi, CFA, CIPM: “Investire è semplice ma non così facile come si potrebbe pensare”.

I cesti natalizi, un’idea da regalare o regalarsi. Le tante proposte delle sei filiere del Consorzio Terra di San Marino. Miele, olio extravergine, formaggi, vini, ragù e… una novità: la piada croc.

IAM srl, gestione dei rifiuti. Prezzi “alti”? Recuperare permette di abbattere i costi.

Lo Speciale Cultura di questo mese si apre con la “Madonna del latte” di Serravalle. Grazie ai lavori di restauro eseguiti da Graziella Venturini e Anna Malpeli oltre dieci anni fa è emerso un “dettaglio” particolare: un seno vicino alla bocca del bambino. Da qui il nuovo nome del quadro.

Quando le immagini non hanno bisogno di parole. “I Maestri del Photomeeting” in mostra sino al 10 gennaio al San Francesco. San Marino negli anni 90 “chiamò” Berengo Gardin, Fontana, Scianna

“Classico”, al moscato o con pere e mandorle? I panettoni del panificio Zanotti e della pasticceria Cristal sono pronti per deliziare tutti i palati

“Se non sai dove andare non c’è vento favorevole”. Lo scrive Seneca parlando dei marinai ma è una metafora per tutti. Sognando un nuovo anno di rinascita: e se dovesse accadere davvero? Lo capirete leggendo l’articolo di Simona Bisacchi.

Il Caporale Adamo Bacchini di San Clemente nel primo romanzo di Marco Valeriani.

“L’Italia ora vuole delle risposte” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci. Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 42, in edicola da venerdì 4 dicembre.

Buona lettura.

 

nonno nipoti computer tablet

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento