Home FixingFixing San Marino Fixing nr. 41 in edicola: Finanziaria in progress, in attesa delle risorse

San Marino Fixing nr. 41 in edicola: Finanziaria in progress, in attesa delle risorse

da Redazione

finanziaria

Il Governo annuncia IVA, fattura elettronica ed ecoincentivi al 110%. Il collocamento titoli slitta al 2021 e spuntano anche gli “irredimibili”.

 

San Marino Fixing numero 41 è in edicola da venerdì 27 novembre a 1,50 euro. In primo piano la Finanziaria, in progress in attesa delle risorse. Il Governo annuncia IVA, fattura elettronica ed ecoincentivi al 110%. Il collocamento titoli slitta al 2021 e spuntano anche gli “irredimibili”.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’economia, delle imprese, delle banche, del lavoro e dell’attualità.

San Marino, sostegno alla liquidità: l’iter per farne richiesta. Possono accedervi sia i nuclei familiari che gli operatori economici. Per i secondi il Decreto non prevede una “data” finale di presentazione.

Banca di San Marino, il caldo abbraccio per le feste di Natale. La tradizionale tombola quest’anno lascerà il posto a una doppia lotteria con 20 premi. Il Presidente Francesca Mularoni: “Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’AOS”.

“All’anno di grande buio rispondiamo con la luce”. Così il Segretario Federico Pedini Amati lancia “Il Natale delle Meraviglie”. In programma dal 5 dicembre al 6 gennaio, si svolgerà in totale sicurezza.

“La nostra forza: tempi d’intervento e qualità”. Tecno Lift: l’assistenza in logistica e carrelli elevatori per San Marino. Oltre all’officina con tecnici specializzati, l’azienda è concessionaria per Still.

Lavoro, il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini: “Licenziamenti, i dati sono preoccupanti e destinati a peggiorare”.

Due domande per i progetti milionari in Centro Storico. Al bando internazionale promosso dal Governo hanno risposto due diverse società. Rispettato, spiegano dall’Esecutivo, il requisito del deposito in anticipo di 50 milioni di euro.

Residenza ai frontalieri in base all’anzianità. Eliminato il sistema a “sorteggio”: ora varranno gli anni di lavoro. Invariati invece i requisiti per la richiesta: serve il “tempo indeterminato”.

San Marino, spostamenti e emergenza sanitaria: le domande e le risposte. Pubblicate una serie di “FAQ” su cosa si può o non si può fare. Non è consentito accompagnare membri della propria famiglia dal medico.

Covid, ISS: le donazioni hanno superato i 2 milioni di euro. L’importo è stato investito anche nell’adeguamento degli ambienti. Da marzo a giugno la spesa per DPI e gel ha superato gli 800 mila euro.

“Le riforme sotto l’albero” è il titolo dell’editoriale del direttore di San Marino Fixing, Daniele Bartolucci.

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 41. Buona lettura.

 

 

finanziaria

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento