Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, rinnovo Presidenza e Direzione del PDCS

Repubblica di San Marino, rinnovo Presidenza e Direzione del PDCS

da Redazione

SAN MARINO – Giovedì 19 novembre, il PDCS ha convocato il Consiglio Centrale secondo la composizione che è scaturita dal 21° Congresso Generale celebrato il 23/25 ottobre. Nella serata si è proceduto al completamento degli adempimenti statutari con la designazione del Presidente del Consiglio Centrale, del Presidente del Comitato dei Garanti e con l’indicazione di 8 membri del Consiglio Centrale che entrano a far parte della Direzione insieme ai membri di diritto.

È stato nominato per acclamazione quale Presidente del Consiglio Centrale Pasquale Valentini, mentre la presidenza del Comitato dei Garanti è stata affidata a Pier Domenico Lonfernini.

Fanno il loro ingresso in Direzione: Sara Ugolini, Marina Forcellini, Daniele Sammarini, Leonardo Simoncini, Lucia Tamagnini, Marina Corsi, Rino Colombo Canti e Stefano Pari.

Il Segretario Politico Gian Carlo Venturini in un breve intervento ha ribadito la soddisfazione per la ricchezza di contenuti e di partecipazione che ha caratterizzato i lavori del 21° Congresso Generale, a conferma della vitalità di un Partito che, fedele agli ideali che lo costituiscono, sente tutta la responsabilità di un impegno forte e concreto nell’affronto della difficile situazione che il Paese sta vivendo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento