Home categorieComunicati Stampa San Marino Teatro, anche se in un clima di instabili certezze, riapre i propri teatri

San Marino Teatro, anche se in un clima di instabili certezze, riapre i propri teatri

da Redazione

SAN MARINO – Dunque finalmente San Marino Teatro, anche se in un clima di instabili certezze, riapre i propri Teatri, riprendendo gli spettacoli sospesi da febbraio in poi. Sarà naturalmente una ripresa in sicurezza, volta a tutelare la salute di noi tutti, con l’adozione dei protocolli sanitari e i distanziamenti decretati dalle autorità preposte. Capienza delle sale ridotte, posti distanziati, obbligo mascherina, misurazione della temperatura, e sanificazioni proteggeranno il pubblico che potrà finalmente assistere agli appuntamenti teatrali già acquistati. Ora è più che mai necessario il supporto di tutti e pertanto Vi chiediamo nel rispetto delle normative, vi di essere pazienti per i piccoli disagi ed essere collaborativi nella gestione non facile di questo nuovo ritorno in scena; Vi preghiamo dunque di adattarvi alle modifiche resesi indispensabili, dato che nel rispetto delle nuove regole siamo stati costretti a rivedere le piantine dei teatri, con conseguenti variazioni di capienza spostando alcuni spettacoli al Teatro Nuovo e compiendo una riassegnazione dei posti già acquistati. Al fine di agevolare gli spettatori del circondario, per gli spettacoli La Scimmia e Esercizi di stile, abbiamo anticipato l’orario d’inizio alle ore 19,00, mentre è rimasto invariato quello dell’appuntamento domenicale pomeridiano con “Lo schermo sul leggio”. A causa della precarietà del momento storico, pure avendo già programmato tutte le date di ripresa, fino al mese di marzo 2021, ipotizzando però anche possibili nuove variazioni, da giovedì 16 novembre, abbiamo reso acquistabili sul sito www.sanmarinoteatro.sm esclusivamente i biglietti per gli spettacoli previsti entro il mese di dicembre 2020.

 

IL NUOVO CALENDARIO


Teatro Nuovo, sabato 28 novembre 2020, ore 19.00

GIULIANA MUSSO

LA SCIMMIA

 

Teatro Nuovo, domenica 6 dicembre 2020, ore 17.00

DAVID RIONDINO interpreta

L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI

 

Teatro Nuovo, martedì 15 dicembre 2020, ore 19.00

STEFANIA ROCCA

ESERCIZI DI STILE

 

Teatro Nuovo, venerdì 12 febbraio 2021, ore 21.00

LEO GULLOTTA

BARTLEBY LO SCRIVANO

 

Teatro Nuovo, martedì 2 marzo 2021, ore 21.00

ARTURO CIRILLO

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

 

Teatro Titano, martedì 16 marzo 2021, ore 21.00

TEATRO OFFICINA ZIMMERMANN

TRIANGLE FACTORY

 

Teatro Titano, martedì 23 marzo, ore 21.00

SMART ACADEMY

LE PAROLE CHE FANNO MALE

 

BIGLIETTI


È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli programmati fino a dicembre: online sul sito www.sanmarinoteatro.sm da giovedì 12 novembre 2020 oppure presso la biglietteria del teatro dove si svolge lo spettacolo da quattro ore prima della rappresentazione.

Ai possessori di abbonamenti e biglietti (stagione 2019/20) verrà riassegnato il posto nel rispetto delle disposizioni di sicurezza igenico-sanitarie in vigore per il contrasto al Covid-19. Informazioni dettagliate e aggiornamenti sul sito www.sanmarinoteatro.sm

Istituti Culturali tel. 0549 882452 – info@sanmarinoteatro.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento