Home categorieComunicati Stampa Giancarlo Cancelleri (vice MIT) a Radio 24: “O si chiude entro 2020 o si procede con revoca”

Giancarlo Cancelleri (vice MIT) a Radio 24: “O si chiude entro 2020 o si procede con revoca”

da Redazione

“O si chiude entro quest’anno questa vicenda o si procede con la revoca, l’atto di revoca è ancora sul tavolo del presidente del Consiglio, non si è mai estinto e rimane lì dormiente.” Lo afferma Giancarlo Cancelleri vice ministro Infrastrutture e Trasporti a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. La risposta da Aspi su Cdp, dovrebbe arrivare “fosse per me e il M5S anche questa mattina, entro quest’anno si deve prendere una decisione”.

 

“NON VOGLIAMO STATALIZZAZIONE, SE REVOCA CI SARÀ BANDO”


“Non vogliamo procedere a una statalizzazione”. Lo dice Giancarlo Cancelleri vice ministro Infrastrutture e Trasporti a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24 su Autostrade. “Se non verranno rispettati gli accordi di luglio si procederà con la revoca e la messa a bando della concessione. Lo Stato farà un bando di gara europeo per garantire manutenzione sicurezza e il giusto guadagno a chi vuole investire”.

 

“AUTOSTRADE, GRAVE SMINUIRE, HANNO INTASCATO MALLOPPO PEDAGGI SENZA FARE MANUTENZIONI”

 

“Nessuno di loro può venire a fare lezioni di moralità, ieri ho letto delle dichiarazioni molto gravi che tendevano a sminuire”. Così il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24 riferendosi al comunicato di Autostrade. Dalle intercettazioni si evince che “Queste persone si sono intascate per intero il malloppo dei pedaggi e non hanno messo neanche un euro per le manutenzioni”. Il viceministro aggiunge a Radio 24 “c’è qualcuno che sta pensando di fare con i beni in concessione dallo Stato quello che vuole”, “la prova definitiva che queste persone hanno agito secondo schemi che non hanno nulla a che fare col buonsenso”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento