Home categorieComunicati Stampa “Rassegna musicale d’autunno 2020”, il 1 Novembre il Maestro Marcello Mazzoni

“Rassegna musicale d’autunno 2020”, il 1 Novembre il Maestro Marcello Mazzoni

da Redazione

SAN MARINO – A San Marino la musica, il cinema, i teatri non si fermano. E non si ferma dunque la musica della “Rassegna musicale d’autunno” organizzata dall’Associazione Camerata del Titano, che domenica scorsa ha portato sul palco del Teatro Titano, nel rispetto delle norme di sicurezza Covid19, lo straordinario duo Mario Marzi (sax) e Simone Zanchini (fisarmonica), con il loro viaggio musicale “All directions”: dagli “organa” medievali di Perotinus, attraverso Bach, fino ad un travolgente e personalissimo Piazzolla (Oblivion e Libertango).

I due artisti hanno regalato al pubblico intervenuto (al massimo della capienza possibile del Teatro Titano) emozioni forti. Non solo attraverso il virtuosismo conclamato di due solisti di fama internazionale, ma anche attraverso la ricerca dei timbri, della valorizzazione melodica, di una estetica personalissima maturata nell’intesa di un sodalizio che vive da molti anni.

Il prossimo concerto della “Rassegna Musicale d’Autunno 2020”, domenica 1 novembre (ore 16,30), sarà con il secondo appuntamento del progetto “Beethoven250”. Protagonista il M° Marcello Mazzoni che si esibirà nella Sala Conferenze della Cassa di Risparmio – Palazzo S.U.M.S.

Info: Associazione Musicale Camerata del Titano. Tel. 0549 906870 – 337 1008856

cameratatitano@omniway.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento