Home categorieComunicati Stampa Luca Zaia (Veneto) a 24Mattino su Radio 24: “De Luca, non giudico”

Luca Zaia (Veneto) a 24Mattino su Radio 24: “De Luca, non giudico”

da Redazione

“Non giudico perché non conosco il piano di sanità pubblico della Campania”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Ogni governatore decide in qualità di soggetto attuatore anche in base alla condizione ospedaliera”.

 

“SCUOLE, SE VA MALE BISOGNA AFFRONTARE IL TEMA DELLA DIDATTICA MISTA”


“Tutti noi tifiamo perché la scuola non si chiuda ma ho chiesto che si valuti un piano per la didattica mista perché nel momento in cui ci fosse l’esigenza di calare la pressione demografica sui mezzi di trasporto o fuori dalle scuole la soluzione è la didattica mista magari per gli studenti più grandi. Con gradualità, se va male bisogna affrontare il tema”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “La didattica mista è nelle linee guida si tratta di capire se siamo in grado di programmare, perché se dovesse capitare il peggio si possa attivare con velocità”.

 

“VENETO, SEMAFORO ARANCIONE”

 

Veneto “oggettivamente in questo momento i dati sono pochi e per avere proiezioni serie per noi è fondamentale vedere i numeri delle terapie intensive e i ricoverati in questo momento siamo in una fase di semaforo arancione”. Lo ha affermato il presidente della Regione Veneto a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Non abbiamo mai abbassato la guardia, la macchina è pronta perché non so che evoluzione avrà il virus e a noi spetta solo di essere pronti, noi governatori siamo gli unici ad avere i pazienti fuori all’uscio di casa.”

 

“IMMUNI, PROBLEMI DI INTERFACCIA E AVVISI INDIFFERENZIATI”

 

Immuni, “C’è il problema dell’interfaccia per qualificare il tipo di contatto, spero si risolva la prossima settimana. Non possiamo fare tamponi a prescindere, già a giugno avevamo notizie di avvisi indifferenziati, così è impossibile fare la ricostruzione e contact tracing”. Così il presidente della Regione Veneto a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento