Home categorieComunicati Stampa FSGC, Coppa Titano: Fiorita super, il Pennarossa ribalta il Tre Fiori

FSGC, Coppa Titano: Fiorita super, il Pennarossa ribalta il Tre Fiori

da Redazione

SAN MARINO – Tra mercoledì e giovedì si è completato il programma dell’andata degli ottavi di Coppa Titano. A Domagnano La Fiorita ha strapazzato la Libertas nel segno del 4: tanti sono i gol inflitti alla Libertas e tante sono le vittorie della banda di Berardi su identico numero di gare stagionali disputate. Un poker, quello dei gialloblù di Montegiardino, aperto e chiuso da due zuccate su piazzato di Di Maio. Nel mezzo, il contropiede capitalizzato da Peluso e il tocco da rapinatore di Rinaldi, mentre la Libertas rimaneva in dieci uomini per il rosso (doppio giallo) comminato ad inizio ripresa a Bernacci.

Molto bene anche il Domagnano, che nel primo tempo guarda negli occhi la Juvenes-Dogana senza trovare la via del gol ma anche senza subirne. Infatti succede tutto nella ripresa, quando Ceccaroli la sblocca prima e Baldini la riprende poi. Nel quarto d’ora finale, i Lupi giallorossi trovano il nuovo vantaggio con Semprini e poi mettono in ghiaccio la vittoria con Ambrogetti, proponendo una convincente candidatura per l’accesso al turno successivo. Sono due i gol di vantaggio dopo i primi 90′ anche per la Folgore, vincente sulla Virtus grazie alla doppietta di Dormi, letale prima di testa e poi dal dischetto, il tutto nella parte conclusiva del primo tempo.

Più ridotte le distanze tra Pennarossa e Tre Fiori, con i gialloblù di Cecchetti in grado di trovare il vantaggio al 35′ grazie alla staffilata di Kalissa. Nella ripresa Adami pareggia i conti; poi, a 5′ dal termine, Souare capitalizza la superiorità numerica degli uomini di Chiesanuova (espulso Pracucci per doppia ammonizione) incornando a fil di palo. Niente vincitori né vinti, invece, dopo il primo confronto tra Murata e San Giovanni. Bianconeri avanti sul finire di primo tempo con Giulianelli, ma rossoneri abili a rimettersi in carreggiata nella ripresa grazie a Tamagnini. Per tutti i verdetti definitivi, l’appuntamento è per il 20 e 21 ottobre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento